Home » “Accoltellata, ridotta in fin di vita”: Mediaset, lo strazio è disumano | Condizioni gravissime

“Accoltellata, ridotta in fin di vita”: Mediaset, lo strazio è disumano | Condizioni gravissime

Il logo di Mediaset - fonte Facebook - suipedali.it

Il logo di Mediaset - fonte Facebook - suipedali.it

Il drammatico racconto ha sconvolto tutti i telespettatori in diretta. È un momento difficile per la rete di Cologno Monzese.

Mediaset si trova a vivere, di nuovo, un momento davvero difficile. La vicenda è stata raccontata in diretta da una nota conduttrice televisiva. Il racconto personale ha sconvolto tutti i telespettatori e non poteva essere altrimenti, vista la commozione.

La conduttrice televisiva protagonista di questa drammatica vicenda è Simona Branchetti. La giornalista conduce in questi giorni Pomeriggio 5, dove sostituisce Myrta Merlino. Di recente però ha deciso di raccontare una vicenda che la tocca personalmente e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram.

Si torna, purtroppo, a parlare di femminicidi. Sappiamo bene che questo problema è davvero enorme nel nostro paese. Ogni giorno almeno una donna perde la vita a causa di un marito o di un fidanzato possessivo o di un ex geloso. Senza contare di tutte coloro che vengono picchiate nel silenzio.

Proprio di questo ha parlato Simona Branchetti su Instagram. Il racconto ha sconvolto tutti i followers della conduttrice televisiva, che le hanno manifestato solidarietà.

Simona Branchetti, il drammatico racconto su Instagram

Mai avrei immaginato di doversi raccontare una storia così“, ha detto Branchetti, lasciando tutti i suoi follower letteralmente sconvolti. La protagonista è Martina Voce, che è la figlia della sua migliore amica Beatrice. Martina è stata accoltellata proprio negli ultimi giorni dal suo ex fidanzato.

La causa? La fine della loro relazione, che l’uomo faticava ad accettare. Un racconto simile a quello di molte, troppe altre donne. Una storia che si ripete. Martina è stata accoltellata per ben 30 volte, un numero che fa ben capire la crudeltà dell’uomo che diceva di amarla e che invece ha tentato di toglierle la vita.

Simona Branchetti - fonte Instagram - suipedali.it
Il drammatico racconto di Simona Branchetti – fonte Instagram – suipedali.it

Come sta ora Martina

“Ora la sua vita passa attraverso quel respiratore a cui è attaccata dopo che un uomo ha tentato di reciderle la carotide”, ha raccontato Branchetti su Instagram a proposito delle attuali condizioni di salute di Martina.

“È salva per un soffio“, ha scritto la giornalista. “Questo grazie all’intervento di un amico che si è ferito per riuscire a bloccare la furia cieca di questo ragazzo che si stava accanendo su di lei e dei sanitari norvegesi intervenuti con una tempestività incredibile”, ha poi concluso. Ora ovviamente per l’uomo scatterà il processo e la giustizia farà il suo corso.