Jannik Sinner si allena in bicicletta, guardate chi c’è con lui: la foto sta spopolando

Jannik Sinner sta scontando la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol. Il rientro è vicino. Intanto, il campione azzurro si è concesso un’uscita in bicicletta con tre compagni di eccezione

Il countdown procede sempre più spedito verso il 4 maggio 2025, giorno in cui Jannik Sinner terminerà di scontare i tre mesi di squalifica inflittigli dalla WADA per il caso Clostebol. Un provvedimento extra giudiziale che ha permesso al campione azzurro di evitare il processo davanti al TAS di Losanna e chiudere definitivamente un anno di tormenti nell’incertezza di un verdetto che sarebbe arrivato a ridosso di Pasqua.

Jannik Sinner saluta il pubblico
Jannik Sinner si allena in bicicletta, guardate chi c’è con lui: la foto sta spopolando – suipedali.it (Foto Ansa)

Siamo quasi al termine del secondo mese di squalifica e, per Sinner, sono arrivate anche buone notizie. I risultati di Zverev e Alcaraz nei due Masters di Indian Wells e Miami gli garantisco già la quasi certezza di poter rimanere in vetta al ranking ATP anche nel mese di aprile a meno che Zverev non vinca tutti i tre tornei cui parteciperà ovvero i Masters di Montecarlo, Madrid e l’ATP 500 di Monaco di Baviera. Un’impresa non impossibile ma, francamente, non alla portata del tedesco, considerati i suoi recenti risultati con l’eliminazione al debutto a Indian Wells e agli ottavi di Miami.

Sinner si allena in bicicletta insieme a tre amici, ecco chi sono

Mentre dagli Usa arrivano aggiornamenti positivi, Sinner si è concesso un momento di relax dagli allenamenti che sta effettuando in un circolo poco distante da Montecarlo. Per cambiare un pò abitudine, Jannik si è dato al ciclismo con un’uscita insieme a tre compagni d’eccezione ovvero i due piloti della Ferrari Endurance, Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi, e al ciclista Giulio Ciccone.

Proprio il corridore della LIDL Trek ha immortalato il momento con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si vede Sinner in tenuta da ciclista con scarpe e caschetto, vicino allo stesso Ciccone e agli due amici con davanti due delle bici utilizzate per l’uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Ciccone (@ciccone_giulio)

Uscita in bici con gli amici, prima volta per uno di noi… e direi che se l’è cavata alla grande!”, quesa la didascalia apposta alla foto da Ciccone che allude proprio alla presenza inconsueta di Sinner. Lo stesso Jannik ha pubblicato un commento sotto l’immagine con l’emoticon di un cuore, stessa scelta di Giovinazzi mentre Pier Guidi ha utilizzato quella di una fiamma.

Non è la prima volta che Sinner compare in una foto, sui social, con Ciccone e Giovanizzi. Era accaduto già lo scorso 1 gennaio. Si trattava di un’immagine con Jannik a tavola insieme ai due amici e ad altre persone con le quali aveva festeggiato la notte di Capodanno prima di partire, di lì a pochi giorni, per Melbourne dove avrebbe vinto il suo secondo Australian Open.

Gestione cookie