Queste ottime e-bike sono in vendita con uno sconto da capogiro: si risparmia più di 1.000 euro, meglio affrettarsi.
Sulle strade italiane si vedono sempre più biciclette elettriche, note anche come e-bike. La spinta a scegliere un trasporto più salutare ed ecologico ha convinto molti utenti ad acquistare uno di questi veicoli, che consentono di muoversi nel contesto urbano senza dover fare i conti con traffico e code: l’ideale soprattutto per chi deve recarsi al lavoro e non può permettersi ritardi.

In più c’è ovviamente tutto il discorso relativo all’impatto ambientale: scegliendo un mezzo come le e-bike si contribuisce a una forte riduzione delle emissioni inquinanti. Nel 2024 si è registrato un leggero calo nelle vendite ma già quest’anno ci si aspetta una risalita, anche grazie ad alcuni forti sconti che potrebbero portare sempre più utenti a optare per l’acquisto di una e-bike.
Proprio in queste ore sul sito di Decathlon, l’azienda francese che opera nel settore degli articoli sportivi, vengono infatti proposte diverse e-bike a un prezzo a dir poco conveniente. Conviene davvero dare uno sguardo più approfondito, dato che le biciclette elettriche a pedalata assistita di Decathlon sono davvero la scelta migliore per chi è alla ricerca di una e-bike comoda e leggera.
1.000 euro di sconto! Occasione d’oro per queste e-bike
Sulla pagina dedicata sul sito di Decathlon è possibile trovare vari modelli di e-bike per tutte le età a prezzi fortemente scontati. Un esempio è la E-MTB E-Bike Prophete Dice 2.0, una bicicletta elettrica da 29 pollici dotata di 9 velocità Alivio, freni idraulici, motore centrale e una batteria DT da 499 Wh. Il prezzo di questa e-bike è di 799 euro invece dei 1999.95 euro del prezzo di listino: Decathlon la propone quindi con uno sconto pazzesco di 1200,95 euro.

Un’altra bicicletta elettrica con ben mille euro di sconto è la Evercross EK30. Come si può evincere anche dal nome questa e-bike è dotata di pneumatici grandi che garantiscono prestazioni molto soddisfacenti su tutti i terreni. Il telaio in acciaio ad alta percentuale di carbonio è un ottima scelta per guidare in totale comfort: in più il motore potente è un altro dettaglio che gli amanti delle e-bike apprezzeranno molto. Il prezzo attuale è di 999,99 euro, con 1.000 euro di sconto sul prezzo di partenza.
Infine vale la pena menzionare anche lo sconto proposto per la Mistral Bikes, una scelta indicata per chi cerca una bici da città: il prezzo di questa bicicletta elettrica, alimentata con una batteria da 7,8AH, è di 599 euro, ovvero 300 euro in meno rispetto agli 899 euro del prezzo di listino.