Tesla, ora acquistarla è più facile che mai: per questo modello ci sono tantissime agevolazioni

Eccezionale novità in casa Tesla, con il colosso americano che ora mette a disposizione uno dei suoi migliori modelli a un gran prezzo.

Da diversi anni a questa parte è chiaro come sia esplosa la passione di molti per la Tesla, con queste vetture che hanno sempre diviso l’opinione pubblica. Da un lato è innegabile come tantissimi preferiscano ancora le vetture termiche e vogliano sentire il rombo dei motori, in più ora c’è anche il problema legato al ruolo di Elon Musk.

Tesla
Tesla, che occasione (suipedali.it)

Il sudafricano infatti aveva avvicinato alle sue vetture un certo tipo di clientela, con idee politiche decisamente ben diverse rispetto a quelle di Donald Trump. Musk ha però deciso di entrare in modo centrale nel progetto del nuovo Presidente americano, con molti che ora lo vedono come un traditore.

Intanto le vendite stanno subendo non pochi rallentamenti, con l’Europa che sembra aver dimenticato la Tesla. A peggiorare il tutto ci pensa anche il fatto che sono sempre di più i Governi che hanno deciso di stoppare gli ecobonus, con la casa americana che ora viene incontro ai clienti con queste nuove modalità.

Tesla Model Y: ora anche a rate

La Model Y si è rinnovata nell’ultimo periodo, con la casa statunitense che ora si presenta con una lunghezza da 479 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 162 cm. In questo modo la vettura si presenta omologata per cinque persone, con il motore che permette di erogare un massimo di ben 351 cavalli.

Tesla Model Y
Tesla Model Y (Tesla Press Media – suipedali.it)

Il picco massimo di velocità che può toccare questa vettura è di 201 km/h, con il prezzo di partenza che è di 45.974 Euro. Ora però è possibile anche mettere le mani su questo modello con un eccezionale finanziamento molto vantaggioso. La Tesla Model Y la si può richiedere con un anticipo di 6346 Euro e poi scatteranno 60 rate mensili dal valore di 373 Euro, tranne la prima che è di 354 Euro.

Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale da 17.546 Euro, con i tassi di interesse che saranno a 0 sia per quanto riguarda il TAN che per il TAEG. La Tesla Model Y dunque dimostra di voler venire incontro alle richieste dei cittadini, con il finanziamento che permetterà indubbiamente di abbattere i costi e soprattutto di dilazionare le spese. Una grande occasione con la Tesla che cerca il modo migliore per potersi mettere in mostra con una vettura prestazionale ed eccellente.

Gestione cookie