Volta a Catalunya 2025, come vedere la corsa in tv e streaming

Al via la Volta a Catalunya 2025 che si preannuncia spettacolare: ecco come e dove vederla in tv e in streaming

Anche senza il campione in carica Tadej Pogacar, che dopo aver vinto l’UAE Tour non correrà più una corsa a tappe fino al Delfinato del prossimo giugno, e Jonas Vingegaard, che ha dovuto dare forfait in quanto non ha ancora recuperato dalla contusione alle mano sinistra rimediata durante la Parigi-Nizza, la Volta a Catalunya 2025, in programma dal 24 a al 30 marzo, promette spettacolo e colpi di scena.

Ciclisti in fila indiana
Volta a Catalunya 2025, come vedere la corsa in tv e streaming-suipedali.it (LaPresse)

Del resto, il parterre dei partecipanti, anche senza il ‘Cannibale’ del terzo millennio e il danese, è di tutto rispetto. Ai nastri di partenza della corsa a tappe catalana, una delle più prestigiose del calendario ciclistico internazionale, lo spagnolo Juan Ayuso, vincitore della Tirreno-Adriatico 2025, Primoz Roglic, trionfatore nel 2023 e quattro volte vincitore della Vuelta a España, e Richard Carapaz, campione Olimpico a Tokyo 2020 e re delle montagne nell’ultimo Tour de France. Presente anche il britannico Adam Yates, vincitore della Volta nel 2021.

Dunque, ci sarà ‘pane per i denti’ degli appassionati di ciclismo che di sicuro non vedono l’ora di mettersi davanti al televisore o al monitor di un device per gustarsi una corsa che si preannuncia incerta e combattuta dato l’alto livello dei partecipanti. Già. Ma su quale canale bisogna sintonizzarsi? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere.

Volta a Catalunya 2025, ecco dove vederla in tv e in streaming

La Volta a Catalunya sarà trasmessa nel nostro Paese sui canali di Eurosport, disponibili in diretta tv via satellite su Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv, DAZN e Discovery+.

Dunque, ora sapete dove sintonizzarvi o connettervi per non perdervi neanche un metro della Volta a Catalunya 2025 che avrà tre arrivi in salita e ripeterà due delle tappe che hanno dato vita a grandi battaglie nelle ultime edizioni promettendo, pertanto, di essere decisive per conoscere il nome del prossimo vincitore.

Microfono con logo di Eurosport
Volta a Catalunya 2025, ecco dove vederla in tv e in streaming-suipedali.it (LaPresse)

Uno di questi è l’arrivo della terza tappa nella località di La Molina dove due anni fa Primoz Roglic e Remco Evenepoel diedero vita a un epico duello corpo a corpo, con il belga che trionfò in quell’occasione mentre lo sloveno, come già ricordato, si aggiudicò la classifica finale. L’altro è l’arrivo in quota a Queralt, un’ascesa che l’anno scorso è stata la prima della penultima tappa, con la vittoria di Tadej Pogacar davanti a Egan Bernal, Mikel Landa ed Enric Mas.

Gestione cookie