Bonolis, ma quale ritorno di fiamma | Nel suo cuore c’è un’altra: Bruganelli dimenticata
Paolo Bonolis, ma quale ritorno di fiamma per Sonia Bruganelli: nel cuore del conduttore televisivo c’è “un’altra”
Il suo contratto con Mediaset è scaduto nel mese di giugno. Così come nel mondo del calcio, Paolo Bonolis rientra nella lista dei conduttori televisivi “svincolati di lusso“. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il suo cv parla da solo.
Nelle ultime settimane, però, è ritornato in televisione come ospite speciale del programma condotto dal collega ed amico di sempre Carlo Conti, “Tale e Quale Show“. Così come si è ritornati a parlare di lui grazie alla sua ex compagna, Sonia Bruganelli.
Quest’ultima, nel corso di un suo intervento rilasciato nel programma “Belve”, ha confermato di aver tradito in passato lo stesso Bonolis. Una volta rivelato, ovviamente, il conduttore non l’ha affatto presa bene.
Nelle ultime ore, molti siti e riviste di gossip, parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Anche se nel cuore del nativo di Roma, in questo momento, c’è spazio solamente per “un’altra”.
Bonolis, ma quale Bruganelli: è innamorato pazzo sì, ma di un’altra
La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è terminata. Difficile, se non impossibile, ipotizzare ad un loro ritorno. Soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che vedono l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” in una forte crisi di relazione con Angelo Madonia. A quanto pare tra i due sembra che il rapporto sia arrivato al capolinea. Anche se, di conferme ufficiali, nemmeno l’ombra. Che dietro a tutto questo possa esserci l’ombra di Bonolis? A quanto pare no. Per rispetto dei figli il loro rapporto non si è concluso, ma l’amore sì.
Intanto conduttore sta pensando decisamente ad altro. Nel suo cuore, infatti, c’è posto per “un’altra”. In particolar modo alla sua Inter. Non è affatto un mistero che il classe ’61 sia un grande tifoso dei nerazzurri. Tanto è vero che, quando ha la possibilità, si reca allo stadio “Giuseppe Meazza” per vedere i suoi beniamini e la squadra del cuore.
Bonolis-Bruganelli, nessuna speranza di un ritorno
Il matrimonio tra Bonolis e la Bruganelli è durato per ben 21 anni. Dal 2002, infatti, decise di sposare l’imprenditrice e tutt’ora opinionista televisiva. Dal frutto del loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Nel 2023 la coppia decise di lasciarsi, in maniera consensuale, affermando il tutto in una intervista.
Come riportato in precedenza diventa molto difficile ipotizzare un loro ritorno. In attesa di capire quale sarà il suo futuro televisivo (possibile anno sabbatico e poi ritorno in Rai?), Bonolis si concentra solo ed esclusivamente per la sua adorata Inter.