Che peccato, stava andando tutto bene | Thiago Motta distrutto dalla notizia: lo Scudetto si allontana
Le cose si mettono male per la squadra bianconera, che si trova a fare i conti con una pessima notizia: ecco di che cosa si tratta.
Il campionato è appena iniziato ma già le cose non si mettono bene per la dirigenza bianconera. Nonostante le prime partite siano state segnate da importanti vittorie che hanno da subito stagliato la Juventus come la squadra da battere in questa stagione, ora è arrivata una brutta notizia che mette a serio rischio la possibilità per la Vecchia Signora di vincere lo scudetto.
Una brutta notizia soprattutto alla luce dell’obiettivo della dirigenza di tornare ad imporsi in Serie A, dove la vittoria dello scudetto manca dalla stagione 2019 – 2020. E poi c’è il sogno della Champions League, un traguardo che manca da troppo tempo e che ora per la Juventus potrebbe sfumare, proprio a causa della pessima notizia che ti sveleremo tra poco.
Tutto è nato in occasione di un allenamento della squadra nella giornata di mercoledì 4 settembre, quando un giocatore ha riportato un infortunio che da subito è apparso piuttosto serio. E ora la società ha diffuso informazioni più dettagliate in proposito.
Ecco chi è il giocatore che si è infortunato qualche giorno fa
Il protagonista di questo infortunio è stato Francisco Conceicao. Il giocatore portoghese classe 2022 è arrivato nelle ultime ore di calciomercato estivo in prestito dal Porto. Rappresenta una delle più grandi scommesse per la Juventus e per il suo attacco. Nonostante la sua giovane età è già annoverato tra i migliori calciatori della sua generazione.
Ora, però, le cose non si mettono bene. Infatti, l’infortunio procuratosi lo scorso mercoledì mette in discussione il futuro del portoghese. Secondo quanto si legge dalla nota pubblicata dalla società bianconera, ha infatti riportato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra.
Conceicao salterà le prossime partite
Ora per Conceicao arriva un inevitabile periodo di stop. La società ha comunicato che il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami da parte dello staff medico della Juventus tra 10 giorni. Tuttavia, sembra difficile che il portoghese possa recuperare al meglio nel breve periodo.
Infatti, è probabile che sarà costretto ad uno stop di almeno tre settimane. Salterà dunque le prossime partite in programma per la Juventus. Una brutta notizia a cui Thiago Motta sarà chiamato a trovare una soluzione a breve.