Clamoroso Fonseca, ci hanno ripensato | Colpo di scena a Milano: la notizia fa impazzire i tifosi
Clamoroso Paulo Fonseca, ci hanno ripensato, ennesimo colpo di scena in quel di Milano: i tifosi ancora non ci credono
Il pareggio rimediato, in casa, contro la Roma ha sancito quello che in molti si aspettavano. Ovvero che quella sarebbe stata l’ultima partita, in panchina, di Paulo Fonseca come allenatore del Milan.
Il manager portoghese paga un avvio di stagione non all’altezza della situazione. I risultati ottenuti non hanno soddisfatto la dirigenza che, senza pensarci su nemmeno due volte, ha deciso per l’esonero del tecnico.
Anche se, allo stesso tempo, proprio nelle ultime ore in quel di Milano arrivano conferme su un ripensamento non di poco conto. Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca.
Una notizia che fa impazzire i tifosi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, figuriamoci gli stessi supporters che non le hanno mandate assolutamente a dire.
Milan, ripensamento Fonseca: i tifosi fanno fatica a crederci
Paulo Fonseca esonerato dal Milan. Su questo non ci sono né dubbi e né ripensamenti. Al suo posto il connazionale Sergio Conceicao che, dopo il Porto, stava attendendo la chiamata di un club importante. A proposito di ripensamenti, in merito a ciò bisogna soffermarsi sul pensiero che hanno avuto una gran parte dei sostenitori del “Diavolo”. Gli stessi che non hanno mai digerito il comportamento di alcuni calciatori (Rafa Leao e Theo Hernandez su tutti) nei confronti proprio dello stesso allenatore dopo pochi giornate dall’inizio del torneo.
Gli stessi che, dopo la notizia dell’esonero di Fonseca, hanno espresso tutta la loro vicinanza al nativo di Maputo. Nessun rancore, quindi, per i tifosi che hanno comunque ringraziato l’ex mister per il lavoro svolto fino ad ora. In molti hanno capito che Fonseca sia stato lasciato solo dalla società che viene continuamente contestata a San Siro. Proprio come accaduto nella serata di domenica.
Milan-Fonseca, i tifosi non hanno dubbi: il loro ‘pensiero’ sull’ex tecnico
Fuori al centro sportivo di Milanello, nelle prime ore di lunedì 30 dicembre, Fonseca ha voluto salutare tutti: “Un abbraccio a tutti i tifosi del Milan. Grazie mille per il sostegno e il rispetto. È stato un orgoglio essere l’allenatore del Milan“. Supporters che lo hanno ringraziato per aver affrontato mesi difficili.
C’è anche chi ha voluto sottolineare che ha lavorato senza l’appoggio di una dirigenza che lo ha lasciato solo: “Sei stato un signore. Ti hanno abbandonato”. Sui social network è partita la contestazione contro la società, accusata di non aver messo la faccia nemmeno in questa occasione.