Colpaccio Milan, giornata di festa in casa rossonera | Ingaggio definito e annuncio del club
Il Milan ha deciso di puntare su una giovane promessa del calcio: l’affare è ormai ufficiale, ecco qui tutti i dettagli.
La dirigenza rossonera continua nella sua operazione di rinforzo della squadra. Il campionato è iniziato e fin da subito è apparso chiaro che c’è qualcosa che non funziona. Paulo Fonseca sta cercando di fare di tutto pur di rimediare alla situazione, approfittando della pausa legata agli impegni della nazionale italiana per la Nations League. Altrimenti, il suo nome potrebbe essere tra i primi a saltare.
Per la squadra rossonera, il calciomercato estivo che si è chiuso qualche giorno fa, è stato segnato da alcune importanti novità. Per sostituire Olivier Giroud è arrivato nel capoluogo lombardo Alvaro Morata. Il centravanti dell’Atletico Madrid, reduce dalla vittoria degli Europei, è stato acquistato per 13 milioni di euro e rappresenterà la punta di diamante della squadra in questa stagione.
Non solo: ci sono stati anche gli acquisti di Pavlovic, Royal, Fofana e per ultimo di Tammy Abraham. Non sono mancate le cessioni, a partire da Kalulu e continuando con Marco Nasti e Daniele Maldini. Ma nelle ultime ore è arrivata un’altra bella notizia per i tifosi rossoneri.
Ha firmato con il Milan, ormai è ufficiale
Infatti, il Milan ha deciso di investire in modo importante su uno dei giovani di maggior talento del nostro paese. Infatti, il volto che ha firmato il contratto con la squadra rossonera è annoverato tra le migliori promesse del calcio italiano. Si chiama Tommaso Mancioppi e ha soltanto 18 anni, essendo nato nel 2006.
È suo il nome che ha firmato il primo contratto da professionista con il Milan. L’annuncio è arrivato sulle pagine social del club lombardo. Nella passata stagione ha segnato 15 presenze complessive tra Milan Under 18 e la Primavera, segnando un gol e a un assist.
Tommaso Mancioppi è la scommessa del Milan
Per questa stagione, Mancioppi giocherà in Serie C. Infatti, farà parte del Milan Futuro allenato da Daniele Bonera. Non solo: sarà infatti anche a disposizione della primavera, il cui allenatore è invece Federico Guidi.
Viste le premesse, non ci stupirebbe vedere prima o poi Tommaso Mancioppi arrivare a giocare in Serie A. Di certo il Milan ha intenzione di puntare su di lui sempre di più e noi non vediamo l’ora di vederlo scendere in campo tra i professionisti.