Da lui non se l’aspettava nessuno: il gesto di Sinner solleva il polverone | Lo ha fatto davanti ai tifosi
In vista del prossimo torneo, l’altoatesino ha stupito tutti con un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.
Ancora una volta Jannik Sinner ha stupito tutti con un gesto tanto semplice quanto inatteso. Le sue prodezze sportive le conosciamo tutti quanti molto bene. D’altronde, stiamo parlando di uno dei più grandi sportivi italiani di sempre, di un vero e proprio monumento del tennis. Sinner nel corso della sua carriera ha già raggiunto risultati incredibili: il tutto all’età di soli ventitré anni, e chissà che cosa ha ancora in serbo il futuro per lui.
Al momento, Sinner guida la classifica Atp in prima posizione. Un risultato davvero prestigioso che arriva dopo anni di fatiche e di impegno. Stiamo parlando di un incredibile primato in Italia, dato che nessun altro connazionale prima di Sinner era stato in grado di raggiungere questo importante e prestigioso obiettivo. Il tutto nonostante non siano stati mesi facili per il tennista, alle prese prima con problemi di salute e poi con lo scandalo doping.
Nonostante sia stato assolto da tutte le accuse, infatti, Sinner si trova a fronteggiare le critiche di molti colleghi, che lamentano un trattamento di favore da parte delle autorità del tennis nei confronti dell’italiano. Ora però per Sinner è arrivato il momento di guardare avanti e pensare al prossimo torneo.
Sinner al torneo cinese stupisce tutti i tifosi ancora una volta
Sinner è arrivato in Cina, dove è pronto per disputare il China Open. Stiamo parlando di un torneo valido per la categoria Atp 500. Sarà chiamato a difendere il titolo che ha vinto lo scorso anno, quando ha battuto in finale Daniil Medvedev. Il torneo è in programma dal 26 settembre al 2 ottobre, quando si giocherà la finale.
Si tratta di un momento importante per Sinner, che dovrà non soltanto mantenere il titolo ma anche giocare per restare alla prima posizione del ranking Atp dopo la vittoria degli Us Open di qualche settimana fa.
Sinner e il suo arrivo in Cina
Ancora una volta, Sinner ha stupito tutti. Il suo arrivo a Pechino infatti è stato accolto da una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’altoatesino ha infatti dimostrato di saper parlare cinese: nessuno lo sapeva, neanche i suoi più stretti collaboratori, che sono rimasti stupefatti da ciò.
Sbarcato a Pechino, infatti, Sinner è stato accolto da molti tifosi. Il numero 1 al mondo si è recato a salutarli, dando prova di saperlo fare in cinese. Tra lo stupore generale di tutti.