Dalla Serie A al mercato a luci rosse: ora i suoi numeri diventano “hot” | Nemmeno i compagni riescono a crederci
Sorprende tutti la scelta di questo giocatore, che ha scelto di sbarcare su una delle piattaforme più seguite del mondo.
La scelta di questo calciatore ha preso alla sprovvista un po’ tutti quanti, su questo non vi è alcun dubbio. Passare dal campo ad una delle piattaforme a luci rosse più famose del web non è una decisione molto comune, ma è stata quella presa da questo calciatore che ha scelto di condividere con coloro che si iscriveranno al suo canale alcuni contenuti esclusivi.
La piattaforma di cui stiamo parlando è Onlyfans. Nata nel 2016, è nata come uno spazio dove poter condividere materiale esclusivo. Nonostante sia diventata celebre per i contenuti di natura erotica, bisogna comunque sottolineare che negli ultimi anni Onlyfans ha deciso di allargare il proprio raggio d’azione. Non è per niente raro che esistano creatori che condividono materiale non erotico.
Negli ultimi anni, Onlyfans è arrivato anche all’attenzione di parecchi sportivi. Che hanno scelto infatti di diversificare le proprie fonti di guadagno, pubblicando aspetti inediti con i fan più accaniti che scelgono di iscriversi al loro canale.
L’ex giocatore della Juventus sbarca su Onlyfans
Su Onlyfans ora è sbarcato infatti anche Douglas Costa. Il centrocampista e attaccante brasiliano classe 1990, annoverato tra i migliori della sua generazione, nel corso della sua carriera ha giocato per importanti squadre tra cui spiccano il Bayern Monaco, la Juventus, il LA Galaxy. Al momento, milita per il Sydney FC.
E ora, Douglas Costa è arrivato anche su Onlyfans. Una scelta che ha preso alla sprovvista tutti i suoi ammiratori e di sicuro anche i suoi compagni di squadra. Ecco che cosa ha dichiarato il brasiliano in proposito.
Che cosa ha dichiarato Douglas Costa
“Ho deciso di unirmi a Onlyfans perché sono convinto della credibilità dell’azienda e del suo potenziale“, ha dichiarato Douglas Costa nel corso di una recente intervista a proposito della sua scelta di sbarcare sulla celebre piattaforma. Dove comunque ha dichiarato di non aver intenzione di pubblicare materiale a sfondo erotico.
“Onlyfans cerca di avere atleti come ambasciatori del marchio e questo ha un grande impatto sul mercato”, ha continuato il giocatore del Sydney FC. “Creerò contenuti esclusivi per i miei fan, non potranno vederli su nessun altro social network”, ha concluso poi Douglas Costa.