DAZN bye bye, da oggi c’è una soluzione più economica | Calcio e altri sport a prezzo stracciato
Preparati a disdire l’abbonamento che avevi e fare un altro: d’ora in poi, potrai pagare molto di meno facendo così.
Se non vuoi perderti neanche un minuto delle partite della tua squadra del cuore, allora devi sapere che ci sono delle alternative al sito più utilizzato degli ultimi anni. Quest’ultimo è Dazn. Negli ultimi anni il modo in cui guardiamo la televisione è cambiato in modo profondo: non ci sono più soltanto i canali in chiaro, che sembrano aver perso presa sul pubblico. Piuttosto, si usano le varie piattaforme a pagamento che offrono contenuti esclusivi.
Tra questi contenuti esclusivi non ci sono soltanto film o serie tv, ma anche le partite di Serie A. Si tratta di una novità importante che ha rivoluzionato la nostra visione delle partite, complicando non poco le cose. Infatti, in molti lamentano gli eccessivi costi che dobbiamo sostenere per vedere tutte le partite che sono disponibili.
Finora, i tifosi che volevano seguire le partite di Serie A doveva obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento a Dazn. Questa situazione però potrebbe cambiare con le nuove offerte che sono disponibili. Un esempio significativo è l’integrazione di Dazn all’interno di pacchetti più ampi offerti da altre piattaforme come TimVision.
Addio a Dazn, ora puoi usare TimVision: i dettagli
TimVision ha di recente lanciato un’offerta che consente di guardare le partite di Serie A senza dover sottoscrivere l’abbonamento singolo a Dazn. In particolare, attivando TimVision Gold puoi accedere ai servizi della piattaforma di Dazn, ma non solo.
Infatti, al suo interno sono compresi anche i servizi di Infinity+, di Netflix e di Amazon Prime Video.
Quanto costa l’abbonamento di TimVision
Per i primi tre mesi, il pacchetto completo ha un costo di 29,99 euro al mese. Sale poi a 42,99 euro al mese, un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello che si dovrebbe poi pagare per sottoscrivere singolarmente tutti i servizi inclusi (circa 75 euro mensili). Questo tipo di promozione è dunque molto più semplice e conveniente per accedere ad una vasta gamma di contenuti tra cui appunto anche le partite di Serie A, ma non solo.
Promozioni simili possono essere trovate anche con altri operatori, come Sky. Per i tifosi della Serie A questa è una novità importante. Non sarà infatti più possibile sottoscrivere direttamente un abbonamento a Dazn per guardare le partite, grazie alla possibilità di combinare diverse piattaforme attraverso operatori come TimVision.