Home » Dramma Mammucari, dal caso Belve alla rottura con la fidanzata | Purtroppo si è arreso: lacrime a non finire

Dramma Mammucari, dal caso Belve alla rottura con la fidanzata | Purtroppo si è arreso: lacrime a non finire

Momenti di grande commozione

Questa volta Teo Mammucari si è arreso - SuiPedali.it (Foto Facebook)

Dramma Teo Mammucari, non solo “Belve” anche la rottura con la fidanzata. Ora si è arreso, grande commozione

Da quell’intervento che ha effettuato nel programma “Belve” di Francesca Fagnani, la sua vita è completamente cambiata. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per Teo Mammucari che si è ritrovato buona parte degli utenti social contro.

Le sue risposte poco piacevoli, il suo abbandono ed anche il “vaffa” finale nei confronti della padrona di casa non sono passati inosservati e, di conseguenza, nemmeno perdonati al popolo della rete che lo ha crocifisso come se non ci fosse un domani.

Le novità che riguardano il nativo di Roma, però, non sono affatto finite qui. Dopo il caso nazionale che lo ha visto protagonista in televisione, il conduttore ha avuto problemi anche con la fidanzata. Tanto è vero che sono andati per la rottura.

Dopo un periodo di certo non luminoso, il classe ’64 ha preso una importante decisione. Questa volta si è arreso e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Una notizia che, ovviamente, ha comunque spiazzato tutti.

Teo Mammucari, questa volta non c’è niente da fare: si è arreso

Teo Mammucari non torna indietro ed annuncia un ritiro temporaneo dalle scene e dalla televisione. A quanto pare il comico ha deciso di sospendere tutti gli impegni televisivi e teatrali. Lo ha comunicato a “TvBlog“. Nella nota ha precisato che questa decisione è stata presa per motivi personali e di salute. “Mi dispiace per il disagio che ho creato. Tornerò più forte di prima” ha precisato il 60enne. Non solo il teatro, non rispetterà gli impegni anche nelle sue ospitate nei programmi targati Mediaset.

Il tutto è avvenuto pochi giorni dopo l’intervista a “Belve” che è stata oggetto di meme e polemiche in Italia. Alla Lucarelli, nel corso di una intervista rilasciata al “Fatto Quotidiano”, aveva rivelato di aver vissuto momenti difficili. Addirittura minacce di morte ed insulti per le sue risposte poco carine nei confronti della Fagnani. Un momento che, però, ha inevitabilmente influito sul suo stato d’animo. “Sto pensando di sospendere il teatro ed ho detto al mio agente che voglio prendermi un anno sabbatico“.

Momenti di grande commozione
Teo Mammucari a ‘Belve’ – SuiPedali.it (Foto Facebook)

“Non sto bene”, colpo di scena Mammucari: nessuno se lo aspettava

Non sto bene” continuava a ripetere alla Lucarelli. Adesso la decisione di fermarsi e di prendersi una pausa da tutto e tutti è diventata ufficiale. Dietro a tutto questo, però, ci sono altre spiegazioni che ha rivelato, ma fino ad un certo punto: “È un periodo di difficoltà familiari, che non posso e non voglio raccontare”.

In conclusione sulla sua fidanzata: “Volevo proteggerla visto che lei fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati“.