È il sacrificio più doloroso di sempre: Milan, ormai non c’è altro da fare | La stella rossonera cambierà maglia
Per i rossoneri è un periodo non facile e presto i tifosi potrebbero essere costretti a salutare uno dei volti più importanti.
Il Milan si trova al momento in una fase cruciale della sua storia. Il campionato non è iniziato bene, con tre pareggi e soltanto due vittorie contro il Venezia e l’Inter, ma sembra che i rossoneri si stiano riprendendo da una fase non positiva. Una notizia che i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo, viste le voci che stavano girando tra gli addetti ai lavori nel corso delle ultime settimane.
Alla fine, contrariamente a quanto si diceva, sembra che invece il destino di Paulo Fonseca sia ancora una volta il Milan. La prestazione contro l’Inter ha convinto la dirigenza a dare ancora una chance all’allenatore portoghese, arrivato a guidare la squadra rossonera soltanto qualche mese fa.
Ma per i tifosi rossoneri non ci sono soltanto notizie positive. Infatti, c’è un giocatore il cui futuro sembra essere ogni giorno sempre più lontano da Milano. Di chi stiamo parlando e che cosa sta accadendo in casa Milan?
Milan, il rinnovo non è certo: che cosa potrebbe succedere
Il protagonista di questa storia è Theo Hernandez. Il difensore francese, che del Milan è anche vice capitano, nel corso della sua carriera ha raggiunto risultanti importanti. Tra questi svetta senza dubbio la vittoria della Uefa Nations League tra il 2020 e il 2021, ma anche il secondo posto ai Mondiali del 2022 con la nazionale.
Cresciuto tra le giovanili dell’Atletico Madrid, esordisce nella seconda squadra della stessa per poi giocare nell’Alaves. Dal 2019 è un importante volto del Milan, di cui è diventato uno dei beniamini dei tifosi. Merito non solo delle sue prestazioni ma anche dell’attaccamento che Theo Hernandez ha dimostrato nei confronti della maglia. Le cose però potrebbero essere cambiate.
Theo Hernandez, il rinnovo con il Milan è sempre più in dubbio
Infatti, Theo Hernandez sembra essere sempre più deciso a non rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Si tratta senza dubbio di una brutta notizia per i tifosi, che devono fare i conti con una decisione storica che potrebbe portare il francese lontano dal campo di San Siro.
Questo però vuol dire che Fonseca si troverebbe costretto a trovare una soluzione alla sua mancanza. Non resta che attendere per vedere quali saranno gli sviluppi di questa faccenda.