Home » “È la cosa peggiore nella vita”: Bobo Vieri, cuore spezzato in due | Non meritava questo dolore

“È la cosa peggiore nella vita”: Bobo Vieri, cuore spezzato in due | Non meritava questo dolore

Bobo Vieri, la triste notizia - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Bobo Vieri, la triste notizia - fonte Ansa Foto - suipedali.it

L’ex interista ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato tutti i suoi ammiratori. Per lui parole di sostegno e vicinanza.

Siamo abituati a conoscere Christian “Bobo” Vieri come un personaggio sempre allegro. L’ex attaccante ha sempre fatto dell’ironia uno dei suoi indiscussi marchi di fabbrica. Diventando così molto più di un semplice calciatore, ma un personaggio amato anche da coloro che non seguono questo sport.

Considerato fin dal suo debutto nel mondo del calcio come uno dei migliori attaccanti della sua generazione, la carriera di Bobo Vieri la conosciamo tutti. È con l’Inter che è diventato un volto amatissimo. Dal suo ritiro, nel 2009, si è dedicato ad altre avventure in televisione e sulla rete.

Per esempio, lo abbiamo visto spesso ospite in programmi televisivi dedicati al calcio come Tiki Taka o Il circolo dei mondiali. Oppure ancora protagonista della sua personale web tv, Bobo TV, trasmessa in streaming su Twitch

Nelle ultime ore, però, alcune dichiarazioni di Vieri hanno sconvolto tutto il mondo del calcio e dello spettacolo italiano.

Bobo Vieri, la notizia più triste di tutte

Christian Vieri nelle ultime ore ha rotto il silenzio a proposito del deterioramento dei rapporti con i suoi ex compagni della Bobo Tv. Stiamo parlando di Daniele Adani, di Nicola Ventola e di Antonio Cassano. La web tv, nata durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid19, aveva raccolto un grande successo. Ora, però, è arrivata la chiusura drammatica.

A proposito dei suoi ex colleghi, Vieri è stato categorico. “Per me non esistono più“, ha affermato lasciando ben poche possibilità ad un possibile ritorno della BoboTv. La rottura sarebbe stata causata da alcune divergenze sul piano strategico tra Vieri e Adani. I tre avrebbero poi abbandonato la trasmissione poche ore prima di una diretta.

Bobo Vieri e Antonio Cassano molti anni fa - fonte Lapresse - suipedali.it
Bobo Vieri e Antonio Cassano molti anni fa – fonte Lapresse – suipedali.it

Ci è andata di mezzo anche la famiglia

Vieri ha affermato di aver voluto chiudere ogni legame dopo che le tensioni con Adani, Ventola e Cassano sono aumentate. Questo anche perché, secondo l’ex attaccante neroazzurro, sono stati fatti anche commenti inopportuni sulla sua famiglia, che per lui è intoccabile.

Dopo la rottura, Adani ha espresso dispiacere per la fine dell’amicizia, lodando la persona di Bobo Vieri. Se Ventola ha mantenuto un profilo più riservato, Cassano ha invece reagito con rabbia accusando Vieri di tradimento. Insomma, per la BoboTv sembra essere arrivata la fine definitiva.