Home » È vero, rubavo e dormivo per terra | Volto Mediaset sconvolge il pubblico: non immagini di chi si tratta

È vero, rubavo e dormivo per terra | Volto Mediaset sconvolge il pubblico: non immagini di chi si tratta

Il logo di Mediaset - fonte Facebook - suipedali.it

Il logo di Mediaset - fonte Facebook - suipedali.it

Il racconto ha sconvolto un po’ tutti quanti. Il pubblico, commosso, ha espresso solidarietà verso il protagonista di questa brutta vicenda.

Negli scorsi giorni, in televisione abbiamo assistito ad un racconto che ha sconvolto tutto il pubblico. Nessuno si sarebbe mai aspettato che questo volto televisivo avesse alle spalle una storia così travagliata. Eppure è proprio così. E a raccontarla è stata proprio lei stessa durante una celebre trasmissione televisiva.

Non sempre la vita dei personaggi televisivi e dei Vip è rose e fiori. Anzi, molto spesso dietro alla popolarità si nascondono storie difficili. A volte anche di povertà e di criminalità, proprio come nel caso di cui parliamo oggi che vede come protagonista una ragazza al momento popolarissima.

Siamo al Grande Fratello. Il reality show più popolare di sempre, dopo qualche settimana di bassi ascolti, si è ripreso. Il conduttore Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ogni settimana conduce la nuova puntata del reality show più amato.

Ed è proprio durante la puntata andata in onda lo scorso 16 dicembre che è stata raccontata la storia di questa ragazza. Stiamo parlando di Shaila Gatta. La ballerina, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi e ex velina, ha alle spalle una storia difficile: ecco che cosa ha dichiarato.

Shaila Gatta, il passato drammatico e la terribile confessione

È stata una puntata ricca di emozioni per Shaila Gatta. Tra le più grandi protagoniste della 18esima edizione del reality show più longevo della televisione italiana, la ragazza si è riconciliata con il fidanzato Lorenzo Spolverato (anche lui inquilino della casa) e ha anche incontrato il padre del ragazzo.

La settimana precedente, Shaila Gatta aveva incontrato la madre Luisa. Ed è proprio durante questo incontro che sono saltati fuori dettagli approfonditi poi nella puntata successiva. Si tratta di un racconto davvero duro che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Shaila Gatta negli studi di Striscia la Notizia - fonte Ansa Foto - suipedali.it
Shaila Gatta negli studi di Striscia la Notizia – fonte Ansa Foto – suipedali.it

Il racconto di Shaila Gatta

L’ex velina ha raccontato di quando uomini molto più grandi di lei la volevano costringere ad avere rapporti sessuali con lei. Il fatto è che lei era molto giovane e in stato di povertà, motivo per cui avrebbe potuto prendere la scelta sbagliata. Per fortuna, questo non è successo. Poi il racconto è continuato.

“Scavallavo i caselli della metro, rubavo nei supermercati, ho dormito per terra in una casa perché non avevo il letto. Ai miei genitori dicevo che andava tutto bene, ma non avevo soldi“, ha affermato. La risposta di Signorini è stata di conforto: “Vorrei darti un abbraccio. Non hai niente di cui ti devi vergognare”, ha affermato.