Elettrodomestici e prodotti high tech GRATIS al 100% per te: basta rientrare in questa legge e NON paghi nulla
Elettrodomestici e prodotti high tech senza costi per te fino al 100%, basta rientrare in questo tipo di legge
Se vi dicessimo che c’è la possibilità di poter acquistare elettrodomestici e prodotti high tech completamente gratis, fino al 100%, ci credereste?
Ovviamente si tratta di un qualcosa che non tutti possono avere. Solamente un determinato tipo di persone possono usufruire di ciò. Basta semplicemente rientrare in una legge in cui hai la possibilità di non sborsare un solo euro dalla tua tasca.
In questo modo si può andare a sfruttare l’agevolazione per acquistare qualsiasi tipo di accessorio: da un computer fino ad arrivare ad uno smartphone, passando per i più classici degli elettrodomestici ed altro ancora.
Per agire in questo modo bisogna compilare una serie di moduli e rispondere alle domande che vengono fatte per fare in modo che il tutto sia nella norma.
Elettrodomestici gratis per te, ecco come: tutto quello che serve sapere
Una condizione che riguarda, solo ed esclusivamente, le persone che sono affette da specifiche patologie. Attraverso una documentazione, in cui si attesti di avere la legge 104, è possibile usufruire non solo delle agevolazioni standard ma anche di quelle legate alla tecnologia e agli elettrodomestici.
Le agevolazioni, in questo caso, sono di due tipi. Da una parte che l’Iva ridotta (invece del 22% si passa al 4%). Dall’altra, invece, c’è l’agevolazione per quel che riguarda l’Irpef che può essere direttamente scaricato nella fase delle dichiarazione dei redditi. Segno del fatto che sarà a credito o a debito in merito a quanto previsto dal soggetto e dalla sua condizione.
Elettrodomestici ed altri accessori gratis, tutto quello che serve sapere
Così recita la documentazione: “Oltre alla detrazione Irpef del 19%, si applica l’aliquota Iva agevolata al 4% per l’acquisto di sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione delle persone con disabilità. Rientrano nel beneficio le apparecchiature e i dispositivi basati su tecnologie meccaniche, elettroniche o informatiche, sia di comune reperibilità sia appositamente fabbricati. È agevolato l’acquisto di un fax, modem, computer, telefono a viva voce ed altri oggetti”.
Come si presenta la documentazione? Attraverso l‘Agenzia delle Entrate. Per poter usufruire dell’aliquota ridotta la persona con disabilità deve consegnare al venditore la copia del certificato attestante l’invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla Commissione medica integrata. I verbali riportano anche l’esistenza dei requisiti sanitari necessari per richiedere le agevolazioni fiscali.