Home » “Esonero Fonseca”: Milan, il sostituto fa impazzire i tifosi | Lo Scudetto non è più impossibile

“Esonero Fonseca”: Milan, il sostituto fa impazzire i tifosi | Lo Scudetto non è più impossibile

Paulo Fonseca esonerato dal Milan - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Paulo Fonseca esonerato dal Milan - fonte Ansa Foto - suipedali.it

L’allenatore rossonero sta per lasciare per sempre Milano. La dirigenza rossonera sembra avere già le idee chiare sul futuro.

Il Milan si trova al momento ad affrontare un momento cruciale della sua storia. La voglia della dirigenza di tornare a vincere è alta ma si deve scontrare con i risultati che sono stati registrati fino ad oggi che sono purtroppo ben poco confortanti.

Infatti, il Milan ha iniziato il campionato 2024 2025 in un modo non esattamente soddisfacente. I risultati sono stati pochi, almeno all’inizio. Ora la situazione sembra andare meglio, ma comunque è sottotono rispetto alle aspettative che i tifosi nutrivano prima della partenza della stagione.

In particolare, i rossoneri si sono trovati a fare i conti con alcune scelte tecniche che si sono rivelate un vero e proprio boomerang. Le scelte di Paulo Fonseca non stanno convincendo la dirigenza e fino a qualche settimana fa il suo esonero sembrava dato praticamente per certo.

Tuttavia, alla fine ci sono state alcune vittorie che hanno ridato speranza per il futuro del Milan. In particolare, è stata decisiva quella nel derby contro l’Inter giocato lo scorso 22 settembre. Ora, però, le cose stanno cambiando.

Paulo Fonseca, le voci sull’esonero e sul futuro del Milan

Dopo aver riconquistato la fiducia della dirigenza rossonera, le cose stanno cambiando di nuovo. Sembra infatti che Fonseca non stia ancora convincendo i vertici del Milan. Il suo esonero è tornato in ballo e se la situazione non dovesse migliorare, potrebbe arrivare anche nel corso delle prossime settimane. Forse prima della ripartenza della stagione dopo la pausa invernale.

Oltre alla dirigenza, ad invocare l’esonero di Paulo Fonseca sono anche i tifosi milanisti. I rossoneri vogliono tornare a imporre il loro dominio. I risultati non sembrano però andare in quella direzione. E così si sono scatenati i commenti anche su X, il social network prima conosciuto come “Twitter”.

I commenti dei tifosi sull’esonero di Fonseca

Il commento qui sopra è riportato dall’utente milanista AnTheoNino. Ha commentato le recente sconfitta del Milan contro il Napoli guidato da Antonio Conte, ma anche fatto un pronostico su come potrebbe andare la partita di Champions League contro il Real Madrid in programma il 5 novembre.

Per il momento, però, Fonseca resta saldo alla panchina del Milan. La dirigenza, secondo le indiscrezioni, avrebbe però iniziato a valutare qualche nome per sostituirlo.