Friedkin ritorna sui suoi passi | Tifosi ancora increduli, ultima ora: annuncio UFFICIALE
Il presidente della Roma ha fatto scalpore con la sua ultima decisione che ha preso alla sprovvista tutti i tifosi giallorossi.
Per la Roma è un periodo decisamente complicato. La stagione 2024 è iniziata con il passo sbagliato e i risultati nelle prime partite sono stati a dir poco preoccupanti.
Dopo un primo mese non all’altezza dell’aspettativa, la decisione della dirigenza Friedkin è stata inevitabile. Daniele De Rossi, storico volto giallorosso, è stato esonerato prima della fine di settembre.
La decisione di allontanare l’ex centrocampista capitolino aveva fatto parecchio discutere tutti i tifosi. Al suo posto a Roma è giunto Ivan Juric. L’allenatore croato però non è riuscito a risollevare la situazione. Al momento la squadra giallorossa si trova nella seconda metà della classifica, decisamente staccata rispetto alle prime posizioni.
Proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia che ormai era nell’aria da parecchi giorni. Ivan Juric è stato esonerato. Ora i Friedkin dovranno pensare al più presto al sostituto per il croato. La decisione dovrà essere presa in fretta perché di tempo ce n’è poco.
Friedkin, una decisione che fa discutere i tifosi
I tifosi giallorossi non sembrano infatti essere contenti di ciò che sta accadendo a Trigoria. Le decisioni della presidenza di Dan Friedkin e del fratello Ryan non convincono. Mentre si discute sul nome giusto per sostituire Ivan Juric alla guida della panchina giallorossa, i tifosi si sono concentrati sull’assenza dei dirigenti alla partita giocata contro il Bologna lo scorso 10 novembre.
Il match, terminato in favore della squadra emiliana con un risultato di 3 a 2, è salito alla ribalta per l’assenza di Dan e Ryan Friedkin. In una situazione già non facile, con l’esonero di Ivan Juric che era ormai dato per certa, l’assenza dei Friedkin ha fatto parecchio scalpore. Ma per quale motivo non si sono presentati allo stadio Olimpico per assistere alla partita?
Perché i Friedkin hanno preso questa scelta
Secondo le indiscrezioni che stanno circolando al momento, la decisione dei Friedkin di non presentarsi allo Stadio Olimpico per assistere alla partita starebbe nell’incertezza sui piani futuri per la squadra. Questo soprattutto perché manca ancora un amministrato delegato, ruolo strategico per questa fase delicata.
A riportare tali notizie è Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, la dirigenza avrebbe scelto di rimandare ogni decisione alla prossima settimana. Si approfitterebbe così della pausa dovuta agli impegni degli Azzurri in Nations League.