Home » “Già fatti fuori”: Roma, provvedimento esemplare | 2 senatori nella bufera

“Già fatti fuori”: Roma, provvedimento esemplare | 2 senatori nella bufera

Due senatori pronti ad andare via

Roma sempre più nella bufera - SuiPedali.it (Foto LaPresse)

Roma nella bufera più totale, due senatori pronti a fare le valigie: pronto un provvedimento esemplare nei loro confronti

Se nella vittoria contro il Torino erano arrivati comunque dei fischi, nella sconfitta di Verona la situazione è peggiorata ancora di più. In casa Roma non si respira affatto una bella atmosfera. Anche perché i risultati parlano forte e chiaro. Quella del “Bentegodi” è la sesta sconfitta dall’inizio della stagione.

L’esonero di Daniele De Rossi ed il conseguente arrivo di Ivan Juric in panchina non ha cambiato affatto le cose. Anzi, le ha addirittura peggiorate. Decisamente troppo per i sostenitori giallorossi che continuano ad alzare la voce e chiedono, sempre di più, spiegazioni alla dirigenza.

La posizione del tecnico croato continua ad essere, sempre di più, in bilico. Anche se tutta la rosa non è esente, secondo loro, da colpe. Tanto è vero che a pagarne le spese potrebbero essere addirittura non uno ma ben due senatori.

Gli stessi che sono pronti a fare le valigie per cercare fortuna altrove. Lo ha ribadito anche un ex calciatore giallorosso che, nel corso di un suo intervento sul web, ha voluto esprimere il suo punto di vista.

Roma, parla l’ex giallorosso: “Ecco chi manderei via”

Nonostante non abbia mai fatto il suo esordio ufficiale con la maglia della Roma, Angelo Di Livio ha a cuore quello che sta vivendo in questo momento la società giallorossa. L’ex calciatore, oggi opinionista, ne ha parlato nel corso di un suo intervento a “TvPlay” di quanto sta accadendo in casa Roma. Alla domanda se fosse lui il dirigente su cosa farebbe e come si muoverebbe la risposta non si è fatta attendere.

In primis cambierebbe la guida tecnica visto che Juric non ha dato quell’impronta di gioco che tutti si aspettavano. Non perdona nemmeno le sue dichiarazioni, nel post-partita, che definisce “inaccettabili”. Senza dimenticare, inoltre, quello di tagliare fuori dal progetto alcuni senatori che stanno deludendo le aspettative. In particolar modo Bryan Cristante e Leandro Paredes.

Di Livio parla della Roma
Angelo Di Livio sulla situazione in casa Roma – SuiPedali.it (Screenshot video YouTube)

Roma, Di Livio è una furia: “Bisogna iniziare a tagliare un po’ di teste”

Non si salvano nemmeno Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. Per quanto riguarda il capitano, Di Livio ha rivelato: “Al Bentegodi non è nemmeno sceso in campo. E’ in un momento di grande confusione“. Sul difensore centrale ammette: “Non è più quello di una volta“.

In questo modo si inizierebbe a dare un segnale molto importante. Se le cose dovessero continuare in questo modo l’opinionista non ha dubbi: “Potrebbe essere una stagione pericolosa. I giocatori in rosa non sono abituati a lottare per la salvezza“.