Giorgio Armani, ormai è rimasto poco da fare | Il temutissimo annuncio purtroppo è arrivato
Giorgio Armani, arriva l’annuncio che sconvolge i suoi fan: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. C’è rimasto poco da fare
Giorgio Armani non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno degli stilisti non solo tra i più conosciuti in Italia, ma soprattutto a livello mondiale. Tanto da vestire le migliori celebrità del cinema, dello sport e molto altro ancora.
Nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, ai giornalisti Aldo Cazzullo e Paola Pollo, il nativo di Piacenza si è raccontato prima della grande sfilata in quel di New York. Nel corso della stessa ha affrontato vari argomenti.
Anche quelli più delicati. Le sue risposte, di conseguenza, non sono assolutamente passate inosservate ed hanno lasciato i suoi milioni di fan completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
La decisione di non presentare la collezione “Primavera/Estate 2025” di Armani Privé a Milano ha fatto molto rumore ed ha destato anche qualche polemica. Soprattutto perché ha deciso di sfilare negli USA nello scorso mese di ottobre.
Giorgio Armani, arriva il grande annuncio: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Tra le tantissime domande a cui il classe ’34 ha risposto non poteva mancare quella riguardante il suo futuro nella moda. C’è ancora tempo, ma a quanto pare non troppo. Tanto è vero che Armani ha già le idee chiare su quanto potrà continuare in questa sua avventura.
Queste le sue parole: “Continuerò ancora per altri due o tre anni come responsabile dell’azienda. Me li posso ancora concedere. Non di più visto che si tratterebbe di una cosa negativa“. Un annuncio che ha letteralmente spiazzato gli amanti ed i suoi fan.
Giorgio Armani, oramai non ci sono più dubbi: futuro già stabilito
Ancora due anni, massimo tre, e poi Giorgio Armani si goderà la tanto e meritata pensione. Basta sfilate, basta organizzazione di eventi e basta seguire con attenzione tutto quello che accade all’interno della sua azienda. Nel corso di questi anni si è fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo non solo per essere stato un grande stilista.
Ma soprattutto un importante imprenditore rendendo il suo marchio come uno dei più famosi. Basti pensare che la sua ricchezza, secondo una classifica stilata dalla rivista “Forbes“, è stata valutata oltre 11 miliardi di dollari. Tanto da renderlo, nel 2022, il secondo uomo più ricco del nostro Paese. Chapeau.