Ha accettato la nostra offerta: l’Inter riparte alla grande | Dopo la sosta il grande annuncio
Per i neroazzurri è arrivata la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando: ecco chi ha scelto di rinnovare il contratto.
Per l’Inter c’era decisamente bisogno di questa notizia. I tifosi infatti non vedevano l’ora di leggere queste parole che alla fine sono arrivate e hanno rilanciato il morale in vista della ripartenza ormai imminente del campionato dopo la pausa legata agli impegni degli azzurri in occasione della Nations League. L’ufficialità è finalmente arrivata e ora tutti quanti possono tirare un sospiro di sollievo.
D’altronde, questo per l’Inter è un anno a dir poco importante. Dopo il trionfo nella stagione 2023 – 2024, è arrivato il momento di imporsi di nuovo come la squadra da battere. La partenza del campionato è stata positiva e al momento i neroazzurri si trovano in seconda posizione a un punto di distanza dal Napoli capolista. Un segno che dà una grande fiducia per il futuro nero azzurro.
Tuttavia, quelle che sono state appena vissute sono state anche ore di tensione. Infatti, c’era un affare che ancora non poteva ritenersi chiuso e che soltanto adesso è stato siglato: ecco chi è il suo protagonista.
Il contratto con l’Inter è ufficiale: ecco che cosa è successo
Il protagonista di questo affare è Denzel Dumfries. Il difensore dell’Inter classe 1996 in questi anni ha dato prova di grandi prestazioni calcistiche e fisiche. Nel corso della sua carriera ha giocato per alcune importanti squadre, ovvero lo Sparta Rotterdam, l’Heerenveen e il PSV, arrivando a vestire la maglia neroazzurra nel 2021.
Negli ultimi giorni, erano molti i tifosi preoccupati dal fatto che Dumfries non avesse ancora firmato il rinnovo con l’Inter. Tuttavia, alla fine l’olandese ha scelto di restare con la maglia neroazzurra e di firmare, finalmente, il contratto che lo legherà all’Inter per parecchi anni ancora.
I dettagli del rinnovo del contratto tra Dumfries e Inter
A confermare ciò è stato anche Il Corriere dello sport. Le trattative tra Inter e Denzel Dumfries sono ormai ad un passo dalla conclusione e il traguardo appare sempre più vicino. Si parla di un contratto che durerà fino al 2027 e dal valore di 4 milioni di euro netti.
L’Inter rimane fermo sulla sua proposta, ovvero quello di non includere una clausola rescissoria come invece è stato richiesto dagli agenti dell’olandese. Non resta che aspettare per avere dettagli più esaurienti su questo accordo.