Ha una storia parallela | Uomini e Donne, traditi pubblico e dama: Maria più delusa che mai
Uomini & Donne, nuovo colpo di scena: anche Maria De Filippi è rimasta spiazzata. Il pubblico è più deluso che mai
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che nelle ultime ore non si sta parlando d’altro, sui social network, della nuova novità che arriva dal programma pomeridiano più seguito dagli italiani: Uomini & Donne.
Basti pensare che anche la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, non ha potuto credere ai suoi occhi dopo quello che ha visto e, soprattutto, sentito. Anche il pubblico, sia dello studio che da casa, fatica ad accettare questa importante novità.
A quanto pare uno dei corteggiatori avrebbe una storia fuori dal programma. Tradendo la fiducia, in primis, della stessa De Filippi ma anche di buona parte del pubblico che aveva mostrato anche una certa fiducia nei suoi confronti.
Una fiducia che, con il passare delle ore, si sta sgretolando sempre di più. Proprio come un castello di sabia (a quanto pare pieno zeppo di bugie). Nel frattempo giungono importanti novità che sono state rivelate sempre dal programma di Canale 5.
Uomini & Donne, colpo di scena: tradita la fiducia della De Filippi
Una vera e propria bufera quella che sta vedendo come assoluto protagonista (in questo caso in negativo) uno dei corteggiatori del noto programma Mediaset, Fabio Cannone. Ovvero il cavaliere italo-canadese che, in questi ultimi mesi, ha conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico. L’uomo si era presentato alla corte di un’altra protagonista illustre del programma come Gemma, tanto da fingere un interesse nei confronti della stessa.
Nel corso delle anticipazioni delle ultime registrazioni sono emerse delle novità non di poco conto. A quanto pare, proprio a Gemma, sarebbero state inoltrate delle segnalazioni di un atteggiamento non proprio positivo del cavaliere. Si parla, appunto, di un’altra donna: ovvero quella con cui Fabio avrebbe una relazione. La donna in questione vive in Spagna. Il cavaliere non ha negato ma, allo stesso tempo, ha cercato di respingere le accuse.
Uomini & Donne, non si placa la bufera sul corteggiatore: le ultime indiscrezioni
Le voci, intanto, continuano a girare. Anche perché sui canali social del programma non si sta parlando d’altro se non di questo suo atteggiamento poco irrispettoso nei confronti di tutti. Sempre in rete c’è più di un utente che conferma della “doppia vita” dell’italo-canadese. Insomma, non proprio una bella figura da parte sua. Morale della favola? Fabio avrebbe recitato la parte dell’uomo follemente interessato a Gemma.
Probabilmente il suo reale obiettivo era quello di conquistare visibilità e la fiducia di tutti. Una storia che rischia di complicare, sempre di più, il rapporto tra le due parti. La De Filippi, intanto, non si esprime ma è pronta a rivelare il suo pensiero. Non è da escludere, a questo punto, che possano esserci cambiamenti improvvisi nel programma.