“Ho già attraversato questo processo”: Diletta Leotta, addio improvviso del marito | La rottura sembra insanabile
Diletta Leotta, addio improvviso al marito e calciatore Loris Karius: a quanto pare la rottura sembra inevitabile
Da pochi giorni Diletta Leotta ha concluso la sua prima avventura, in quel di Mediaset, come conduttrice del game-reality “La Talpa“. Anche se i dati, in merito allo share, non sono stati di certi eclatanti. Tante le critiche piovute sul programma e sulla conduzione.
Nel frattempo, però, la giornalista di ‘Dazn’ sta affrontando un altro tipo di problema assolutamente da non sottovalutare. Ovvero quello che riguarda suo marito e, soprattutto, il padre della piccola Aria, vale a dire Loris Karius.
Attualmente il 31enne, dopo che il suo contratto con il Newcastle è giunto al termine lo scorso 30 giugno, rientra ancora nella lista dei calciatori svincolati. Da mesi, infatti, non ha ricevuto alcuna chiamata da parte di un club che abbia mostrato interesse.
Nel frattempo, però, spunta una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro della coppia. Una notizia che, allo stesso tempo, potrebbe spiazzare tutti: non solo il mondo del gossip, ma anche quello del calcio.
Leotta-Karius, rottura insanabile: sta per arrivare la decisione ufficiale
In questo momento il portiere si trova in Italia dove si sta godendo la famiglia e sua figlia. Anche perché, come riportato in precedenza, non ci sono state offerte da parte di club che abbiano mostrato interesse nei suoi confronti. Dopo sei mesi in cui è senza lavoro il calciatore potrebbe prendere, in seria considerazione, l’idea di farsi da parte. Ovvero quella di appendere i guantoni al chiodo. La possibilità che possa lasciare il calcio, quindi, è molto alta e non è assolutamente da scartare.
Si tratterebbe di un cambio totale della sua vita dove potrebbe dedicarsi ad altre cose. Di questo, e molto altro, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato alla rivista “SportBible“. Nel corso della stessa non ha escluso un ritiro anticipato nel mondo del calcio. Anche se, allo stesso tempo, non ha mai smesso di allenarsi, ovviamente nel caso in cui un club dovesse bussare alla sua porta e chiedere informazioni per un suo possibile ingaggio.
Karius, decisione quasi ufficiale: “Ci sto pensando”
Gli ultimi anni sportivi di Karius non sono stati assolutamente da ricordare. Anche perché, a distanza di tempo, viene ricordato ed etichettato come colui che ha letteralmente “consegnato” la Champions League al Real Madrid. Nella finale di Kiev il 31enne è stato protagonista di un match disastroso con due papere che hanno segnato la sua ex squadra, il Liverpool. L’anno seguente ha avuto la possibilità di riscattarsi con il Besiktas. Poi il ritorno in Premier, al Newcastle, ma è sempre stato una riserva con solo una apparizione in campo.
Adesso è svincolato e nessuna squadra è intenzionata ad ingaggiarlo. Nemmeno come riserva. Adesso sta prendendo, in seria considerazione, l’idea di andare in pensione anticipata. Queste le sue parole: “Non ho ancora preso una decisione, ma sto valutando anche questa ipotesi. Sono ancora in forma. Se una porta non si apre allora devo essere molto onesto con me stesso e capire che non è il caso di continuare“.