“Ho realizzato il mio sogno”: Inter, la festa non finisce più | Marotta ha strappato la firma
Il presidente neroazzurro ha portato a casa un affare incredibile verso cui c’erano grandi speranze e aspettative.
L’Inter si prepara a festeggiare la notizia che tutti, dai tifosi alla dirigenza, speravano di leggere. C’è infatti un nome che ha deciso di continuare la sua stagione con i neroazzurri, nonostante negli ultimi mesi le indiscrezioni che circolavano tra gli addetti ai lavori dicessero esattamente il contrario di quello che poi è successo.
Gran parte del merito di questo contratto è di Giuseppe Marotta. Il nuovo presidente dell’Inter, arrivato a guidare la squadra soltanto questa estate e che ricopre anche il ruolo di amministratore delegato, ha alle spalle una lunga esperienza. Ha infatti ricoperto ruoli di spicco in importanti squadre tra cui troviamo anche la Sampdoria e la Juventus. Nel 2018 l’approdo all’Inter, ma l’elezione a presidente avviene solo nel giugno del 2024.
Torniamo però alla notizia che ha reso tutti i tifosi dell’Inter felici. Non si tratta di un nuovo giocatore che arriverà a Milano, ma del rinnovo di uno dei volti più importanti del club neroazzurro, che ha deciso di firmare anche per i prossimi anni.
Ha rinnovato il suo contratto con l’Inter: i tifosi sono in festa
Il grande protagonista di questo rinnovo è Kristjan Asslani, che nelle ultime ore ha scelto di rinnovare il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il centrocampista albanese classe 2002 giocare con i neroazzurri dal 2022 e ora si prepara ad essere legato all’Inter ancora per molti anni. Una notizia che tutti hanno accolto con grande entusiasmo.
Per il centrocampista albanese questo rinnovo rappresenta un “punto di partenza“, piuttosto che un traguardo finale, come ha dichiarato lui stesso. Asslani riconosce di aver ancora margini di crescita sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Asslani e le sue dichiarazioni sul rinnovo con l’Inter
Nel corso di una recente intervista, Asslani ha parlato proprio del suo rinnovo con l’Inter. Una gran fonte di gioia, ma l’albanese sa bene che si può fare ancora di più e che la sua carriera si trova in una fase di cruciale. Asslani ha sottolineato lo spirito di gruppo che si trova nell’Inter e il ruolo fondamentale che la squadra ha ricoperto per la sua crescita personale.
Il centrocampista sa bene di avere ancora molto da imparare e da migliorare, ma ha solo 22 anni ed è sicuro che grazie al rinnovo con l’Inter fino al 2028 avrà l’occasione di crescere ancora. E di puntare sempre più in alto.