Home » Iannone torna dal suo grande amore: ‘Altro che Belen e Elodie’ | È lei la più bella di tutte

Iannone torna dal suo grande amore: ‘Altro che Belen e Elodie’ | È lei la più bella di tutte

Andrea Iannone - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Andrea Iannone - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Dopo un periodo decisamente difficile per il pilota abruzzese è tornato il sorriso: ecco che cosa lo ha reso così felice.

Andrea Iannone è uno dei piloti motociclistici italiani più famosi del momento. Nato nel 1989, è noto per la sua grinta e per il suo talento naturale. La sua carriera nel mondo del motociclismo professionistico inizia nelle categorie minori del Motomondiale, dove si fa notare per le sue prestazioni aggressive e coraggiose oltre che per la sua grande caparbietà. Nel 2010 Iannone ottiene il terzo posto nel campionato di Moto2, guadagnandosi la reputazione di uno dei talenti più promettenti della sua generazione.

Nel 2013, invece, debutta in MotoGp con il team Pramac Ducati, dove rimane per due stagioni. La sua crescita continua e nel 2015 passa al team ufficiale Ducati, con cui conquista il suo primo podio e poi la prima vittoria nel 2016, nel Gran Premio d’Austria. Con il suo stile di vita audace, si afferma come un pilota competitivo seppure incostante.

Nel 2019, purtroppo, la sua carriera subisce un duro colpo viene squalificato per doping. La sospensione di quattro anni che lo costringe a rimanere fuori dalle competizioni fino al 2023. È un periodo difficile per il pilota, ma ora invece sembra essere tornato il sorriso.

Andrea Iannone torna dal suo grande amore dopo il momento difficile

La vita sentimentale di Andrea Iannone è sempre passata sotto i riflettori. Tra i legami più noti ci sono quelle con la showgirl Belen Rodriguez e poi con l’influencer Giulia De Lellis. Al momento, invece, Iannone è fidanzato con Elodie. La relazione tra il pilota e la popstar è tra quelle più note e apprezzate del mondo dello spettacolo.

Le ultime ore per Andrea Iannone sono state poi segnate da una notizia davvero emozionante. Dopo il periodo di inattività a causa della squalifica per doping, Iannone ha deciso di risalire a bordo di una Ducati. Questa volta, per correre nel campionato mondiale di Superbike, nel team satellite GoEleven.

Andrea Iannone a bordo di una moto del Team Go Eleven - fonte Ansa Foto - suipedali.it
Andrea Iannone a bordo di una moto del Team Go Eleven – fonte Ansa Foto – suipedali.it

Iannone torna a vincere

Ad Aragon, Iannone ha compiuto un’impresa che molti ritenevano impossibile. Ha infatti vinto una gara del campionato Superbike dopo anni di assenza dalle competizioni. Questa vittoria è stata un momento di pura emozione, con il pilota visibilmente commosso sul podio, dove le lacrime sono state visibili.

Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, Iannone non ha mai perso la fiducia e ha continuato a spingere in una gara non facile.