Home » Il CT vuole sbatterlo fuori: Nazionale, il portierone finisce nei guai | Non meritava un trattamento del genere

Il CT vuole sbatterlo fuori: Nazionale, il portierone finisce nei guai | Non meritava un trattamento del genere

Il ct lo sbatte fuori dalla Nazionale

Guai per il portiere della Nazionale - SuiPedali.it (Foto LaPresse)

Il ct ha deciso di sbatterlo fuori dalla Nazionale, il portiere finisce nei guai: il rapporto tra i due è dei peggiori

Una decisione, quella di escluderlo dalla lista dei convocati della Nazionale, per le gare di Nations League che non è affatto passata inosservata. Una scelta, quella del ct, che ha creato non poche polemiche.

Tanto è vero che nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa scelta dell’allenatore. La maggior parte dei tifosi si è divisa sui social network: c’è chi si è schierato dalla parte del selezionatore e chi, invece, da quella dell’estremo difensore.

Adesso il portiere è in guai seri visto che non avrebbe mantenuto la parola data. Tanto è vero che il ct, per punizione, ha deciso di non chiamarlo per le due gare importanti con la sua Nazionale.

Adesso il rapporto tra i due è dei peggiori, anche se prima filava tutto liscio. Una brutta situazione che tende a peggiorare, ancora di più, un ambiente che non sta vivendo affatto un buon periodo.

E’ rottura tra il portiere ed il suo ct, l’atleta viene punito: niente da fare

Un inizio di stagione importante per Vana Milinkovic-Savic con la maglia del Torino. Mai come in questo campionato l’estremo difensore si è reso protagonista di prestazioni molto convincenti. Lo hanno notato anche i tifosi granata e, di conseguenza, anche il suo allenatore Paolo Vanoli che non può assolutamente fare a meno di lui. Chi, invece, è libero di non considerarlo affatto è il ct della Serbia, Dragan Stojkovic.

Quest’ultimo, infatti, non lo ha preso in considerazione per le ultime due partite di Nations League del girone contro Svizzera e Danimarca. Una scelta che, come riportato in precedenza, ha scatenato delle polemiche non di poco conto. Anche se, a dire il vero, non si tratterebbe affatto della prima volta che il portiere viene escluso. Il motivo, però, questa volta è ben diverso.

Niente Serbia per Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic escluso dai convocati della Serbia – SuiPedali.it (Foto LaPresse)

Niente Nazionale per il portiere, il ct è su tutte le furie: “Ecco cosa mi ha detto”

Lo stesso Stojkovic, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato ai media il motivo dell’esclusione del suo estremo difensore. “Mi aveva detto che non stava bene. Poi ho visto che ha giocato il Derby contro la Juventus. Farà delle terapie. Per questo motivo non l’ho convocato“.

Secondo quanto riportato dai media serbi pare che il rapporto, tra le due parti, si sia incrinato sempre di più. Basti pensare che prima del campionato Europeo il portiere granata aveva perso il posto da titolare scalando a “riserva”. A questo punto non è assolutamente da escludere che, in vista dei prossimi impegni della Serbia, il ct non lo tenga più in considerazione.