Inter, adesso sono pronto a lasciarti | Inzaghi messo al corrente: a gennaio sarà addio
Sembra essere tutto pronto per un affare che non farà per nulla piacere alla dirigenza neroazzurra: ecco le indiscrezioni.
È una situazione delicata quella che l’Inter sta vivendo in questi mesi. C’è infatti un calciatore che sembra essere intenzionato a salutare per sempre la maglia neroazzurra. Questo nonostante fosse da tempo indicato come una delle punte di diamante della squadra lombarda. Alla fine, però, la sua scelta potrebbe essere tutt’altra e l’addio potrebbe concretizzarsi già in occasione della prossima fase di calciomercato, a gennaio.
L’Inter sta vivendo una fase importante della sua lunga e prestigiosa storia. Dopo la vittoria nel campionato 2023 2024 è arrivato il tempo di confermarsi come la squadra più forte della Serie A. Per fare ciò però serve fare ancora di più rispetto ad oggi. Il campionato è iniziato in maniera tutto sommato positiva e la squadra neroazzurra si è già imposta tra quelle che potrebbero lottare per lo scudetto.
Questo però potrebbe cambiare dopo la brutta voce di corridoio che ha iniziato a circolare tra i giornalisti e gli addetti ai lavori. La notizia sta già preoccupando la dirigenza. Simone Inzaghi, in particolare, sembra essere intenzionato a trovare un piano B al più presto: ecco che cosa si dice in queste ore all’Inter.
Inter, sta per lasciare la squadra: che cosa dicono le indiscrezioni
Il protagonista di queste indiscrezioni è Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco classe 1989, infatti, sembra essere intenzionato a salutare l’Inter nel corso dei prossimi mesi. Arrivato soltanto nel 2023 con grandi aspettative, alla fine è evidente come l’attaccante non sia mai riuscito davvero a trovare spazio all’interno delle decisioni di Simone Inzaghi.
Arnautovic, infatti, si trova a fare i conti con una concorrenza a dir poco spietata in attacco. Lautaro, Thuram e Taremi non lasciano molto spazio all’austriaco. Per questo motivo Arnautovic avrebbe iniziato a guardarsi attorno e c’è in particolare una squadra che sembra essere adatta per lui.
Dove potrebbe andare a giocare Marko Arnautovic
Se davvero Arnautovic dovesse salutare l’Inter, allora il suo nome potrebbe essere ottimo per il Torino. La squadra granata sta infatti facendo i conti con l’infortunio che ha colpito Zapata e in questo contesto il nome dell’austriaco potrebbe essere ottimo.
Non solo, però. Infatti, il Torino sta valutando diversi profili in queste ore. Tra questi rientrano i nomi di Simeone e di Nzola, usciti nei giorni scorsi. Vanoli e il resto della dirigenza torinese dovranno prendere una decisione nel corso delle prossime settimane.