Inter, che meraviglia: a Marotta non ne sfugge uno | Ecco a voi il nuovo Bellingham
I neroazzurri sono decisi ad avere in squadra uno dei talenti più promettenti degli ultimi anni: ecco di chi si tratta.
Il calciomercato dell’Inter, sotto la gestione di Giuseppe Marotta che è diventato presidente soltanto qualche settimana fa, continua a sorprendere e a dimostrare una visione lungimirante. La strategia della dirigenza neroazzurra non si concentra soltanto sui grandi nomi del mercato internazionale, ma anche sui giovani talenti emergenti capaci di diventare i campioni del futuro. Questa filosofia ha portato ad avere nomi di primo peso come Nicolò Barella.
Ora, l’attenzione dell’Inter si è spostata su uno dei giovani talenti del calcio che sarà tra i nomi più cercati nel corso dei prossimi anni. Anticipare le altre squadre europee e internazionali sarà essenziale per evitare di trovarsi contro quello che è già stato indicato da molti come l’erede di Jude Bellingham. Classe 2003, quest’ultimo si è affermato come giovane al Birmingham City e poi ha debuttato nel mondo professionistico.
Dopo aver giocato con il Borussia Dortmund, Bellingham ora ha fatto capolino al Real Madrid. Considerato tra i migliori calciatori della sua generazione, il centrocampista inglese è diventato due volte vicecampione d’Europa e nonostante la giovane età ha già vinto importanti premi di squadra ed individuali.
L’Inter ha trovato il nuovo Bellingham: ecco di chi si tratta
Non è raro sentire il nome di Jude Bellingham associato a giovani promesse del calcio. La sua storia è quella di un giovane di grande talento, una storia che ricorda quella di una promessa destinata a diventare un nome di primo piano nel panorama calcistico internazionale. Stiamo parlando di Chriss Rigg, che a soli 17 anni ha già attirato l’attenzione dei principali club europei.
Dall’Inghilterra, Chris Rigg è infatti deciso a conquistare il mondo. Da molti è stato definito come “il miglior giovane giocatore inglese dai tempi di Bellingham“.
Chris Rigg è al centro dell’interesse dei club europei
In pole position per avere Chris Rigg c’è sicuramente l’Inter, che come dicevamo vuole sempre puntare su giovani di grandi speranze. Essendo un giocatore capace di coprire diversi ruoli a centrocampo e persino di adattarsi come esterno, non stupisce l’interesse che molti club europei stanno riponendo nei suoi confronti.
Ma non c’è solo l’Inter. Marotta infatti si trova costretto a fare i conti con l’interesse che molti altri club hanno dimostrato nei confronti di Rigg. A partire dal Borussia Dortmund e continuando con il Real Madrid, due squadre che mettono in relazione proprio Rigg con Bellingham.