Home » Lazio, questo addio è solo momentaneo | Tifosi rassicurati dalle sue parole: può tornare in biancoceleste

Lazio, questo addio è solo momentaneo | Tifosi rassicurati dalle sue parole: può tornare in biancoceleste

I tifosi della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it

I tifosi della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it

I tifosi biancocelesti non vedono l’ora che questo calciatore torni a Roma: ecco che cosa ha dichiarato di recente in proposito.

Due vittorie, due sconfitte e un pareggio hanno segnato le prime cinque partite di campionato della Lazio. Per la squadra biancoceleste questo è un anno importante. È arrivato il momento di imporsi di nuovo come una delle squadre più forti del panorama calcistico italiano e non ci si può più accontentare di risultati modesti.

Senza dubbio la novità più grande di quest’anno per la Lazio è stata segnata dal nuovo arrivo in panchina. A guidare la squadra è infatti arrivato Marco Baroni. Alle spalle l’allenatore laziale ha una lunga esperienza che sarà la chiave di volta per far tornare la squadra biancoceleste a vincere dopo tanti anni di risultati che non sono stati soddisfacenti.

Di recente, poi, i tifosi sono tornati a sognare grazie alle dichiarazioni di un giocatore che alla Lazio ha passato parecchio tempo. Stiamo parlando del giovane Raul Moro. Classe 2002, Moro è cresciuto (anche) tra le giovanili della Lazio, dove ha passato gli anni tra il 2019 e il 2021.

Lazio, l’addio di Raul Moro è solo temporaneo

Non solo: la Lazio per Raul Moro è stata anche la squadra che ha segnato il suo debutto nel calcio professionistico. L’attaccante spagnolo ha potuto dimostrare tutto il suo talento e crescere. Dopo gli anni passati in prestito prima alla Ternana e poi al Real Oviedo, nel 2023 arriva il trasferimento che nessuno si aspettava. Oggi gioca per il Real Valladolid, squadra che ha sede nella città di Valladolid.

Negli ultimi giorni, una dichiarazione di Raul Moro ai microfoni di Radiosei ha fatto tornare a sognare i fan della Lazio. Il giovane spagnolo, infatti, ha parlato con grande nostalgia della sua esperienza nella capitale “Ho imparato tanto dai grandi giocatori con cui ho giocato e dagli allenatori che ho avuto. Se dovessi citare un tecnico che mi ha colpito e insegnato di più direi Sarri“, ha dichiarato.

Raul Moro con la maglia della Lazio - fonte Lapresse - suipedali.it
Raul Moro con la maglia della Lazio – fonte Lapresse – suipedali.it

Le dichiarazioni di Raul Moro sul ritorno alla Lazio

Io sono ancora tifoso laziale, amo questa società“, ha continuato poi Raul Moro, che ha anche dichiarato che se dovesse tornare in Italia sceglierebbe soltanto la squadra biancoceleste. Un amore molto stretto verso una società in cui l’attaccante spagnolo ha avuto la possibilità di crescere e di stare a contatto con importanti giocatori e allenatori.

Un ritorno? Non si sa mai nel calcio, è un mondo in cui le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sarebbe un sogno“, ha concluso poi.