Home » L’ha fatto in mezzo alla strada | Albano, centinaia di passanti lo hanno ripreso: VIDEO folle pubblicato in rete

L’ha fatto in mezzo alla strada | Albano, centinaia di passanti lo hanno ripreso: VIDEO folle pubblicato in rete

I passanti facevano fatica a crederci

Al Bano lo ha fatto in mezzo alla strada - SuiPedali.it (Ansa Foto)

Lo ha fatto in mezzo alla strada, Al Bano assoluto protagonista: i passanti hanno fatto fatica a credere ai loro occhi

Albano Antonio Carrisi, anche se da tutti conosciuto semplicemente come Al Bano, ha spiazzato tutti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, sui social network, non si sta parlando d’altro se non di lui.

Una vicenda molto simpatica che, oltre a strappare qualche sorriso, sta iniziando a fare il giro della rete. Un filmato che vede come protagonista proprio il nativo di Cellino San Marco del tutto “irriconoscibile”.

Il tutto si è verificato pochi giorni fa, per la precisione sabato 28 dicembre. Lo ha fatto nella sua Puglia, precisamente in piazza Duomo a Lecce. Anche se, solamente dopo qualche minuto, i passanti si erano accorti di lui.

Il cantante, infatti, è stato molto bravo a non farsi riconoscere. Il suo look, infatti, ha deviato ogni tipo di sospetto da parte dei passanti che solamente dopo si erano accorti di udire la sua voce.

Al Bano, i passanti ancora non ci credono: è la prima volta che lo fa

Ad un certo punto una delle piazze più conosciute ed apprezzate di Lecce si affolla di persone. Le stesse incuriosite da una voce particolare e che non poteva assolutamente passare inosservata. Al centro della piazza un uomo con vistosi occhiali scuri ed una barba finta. Nessuno avrebbe mai immaginato che quel cantante misterioso fosse, in realtà, proprio Al Bano. Il classe ’43 si era finto un artista di strada. Il suo obiettivo è stato raggiunto alla grande e con ottimi risultati.

I passanti erano incantanti dalla sua voce mentre cantava canzoni di altri suoi colleghi come Zucchero Fornaciari (“Senza una donna”), Alan Sorrenti (“Tu sei l’unica donna per me“), Renato Carosone (“Tu vuò fa l’americano”) ed Adriano Celentano (“Il ragazzo della via Gluck”). Fino a quando non ha deciso di calare la maschera e di mostrare la sua identità. Tanto da interpretare un medley delle sue canzoni più famose in tutto il mondo come “Ci sarà” e “Felicità“.

Show di Al Bano a Lecce
Al Bano ed il suo show in quel di Lecce – Suipedali.it (Ansa Foto)

Al Bano “mostra” la maschera, i passanti non ci credono: che sorpresa

Dopo che i passanti avevano capito che quell’uomo non era affatto uno sconosciuto, bensì Al Bano, hanno iniziato a cantare in coro tutte le sue canzoni. La scena della sua esibizione “a sorpresa” è stata ripresa dal cellulare di molti passanti. Il filmato sarà visibile in vista della nuova edizione “Dalla strada al palco” che partirà su Rai 1 a partire dal 10 gennaio.

A condurre il programma il suo collega Nek e l’ultima vincitrice dell’edizione di “Ballando con le Stelle“, Bianca Guaccero. Di cosa si tratta? Non è altro che un viaggio nel mondo degli artisti in cui raccontano le proprie storie, la passione per la musica e molto altro ancora. Un format nato da una idea del prossimo conduttore di Sanremo (anche se per lui è un ritorno), Carlo Conti.