L’incidente è letale, Mediaset piange per lei: “Purtroppo non c’è più” | Era amata da tutti quanti
Un terribile lutto ha colpito, negli ultimi giorni, l’azienda Mediaset: fatale un gravissimo incidente stradale
Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare. In particolar modo Mediaset che, negli ultimi giorni, ha perso una figura storica. Tanto è vero che tutta l’azienda ha voluto ricordarla nella migliore maniera possibile.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media pare che la donna abbia perso tragicamente la vita in un incidente stradale. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto sarebbe avvenuto a notte inoltrata, verso le 2, in quel di Cinisello Balsamo (Milano) in viale Fulvio Testi.
La donna è deceduta sul colpo. La sua vettura sarebbe andata a sbattere contro un palo elettrico prima ed un guardrail dopo. Non solo: la lamiera sarebbe entrata nell’abitacolo non lasciandole alcuno scampo.
Le indagini, da parte delle forze dell’ordine, continuano visto che ancora ci si chiede come sia potuto accadere una cosa del genere. Al momento del terribile impatto la donna non si trovava da sola, all’interno dell’auto, visto che c’era un suo amico alla guida. Lo stesso che non ha riportato ferite gravi, ma è sotto shock per quanto successo.
Lutto tremendo per Mediaset, addio alla giovane donna: il commovente saluto
Un periodo triste quello che sta vivendo Mediaset che, pochi giorni fa, ha perso una delle sue colonne come Arianna Paola Alberga. Aveva solamente 26 anni e svolgeva il ruolo di barista nell’azienda di Cologno Monzese. Impossibile non conoscerla per i volti noti della televisione Mediaset che, ogni giorno, si fermavano a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere con la giovane donna.
Distrutta dal dolore la conduttrice di “Mattino Cinque”, Federica Panicucci e l’altro presentatore Francesco Vecchi. Un annuncio ed un addio commovente quello della coppia di presentatori che ha voluto dare l’ultimo saluto alle 26enne morta in un terribile incidente stradale. Un messaggio di condoglianze alla famiglia della vittima, ai suoi colleghi ed a tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerla.
Mediaset in lutto, morta una figura storica: svolti i funerali
Nella mattinata di venerdì 15 novembre si sono svolti, a Cologno Monzese, i funerali di Arianna. Tantissime le persone che si sono radunate nella chiesa principale per darle l’ultimo saluto.
Il prossimo 30 novembre la giovane avrebbe compiuto 27 anni. Sui social network tantissime sono le persone ed amici che la ricordano come una ragazza dal cuore d’oro e sempre disponibile ad aiutare il prossimo.