Lotito passa all’incasso: soldi freschi nelle casse del club | Sacrificherà proprio lui
Per la squadra biancoceleste si prospetta un affare dal valore immenso: ecco chi saluterà la squadra della Lazio.
Per la Lazio il campionato è iniziato in modo più che positivo. La squadra guidata da Marco Baroni si trova infatti al momento nella parte alta della classifica. Le prestazioni convincenti dei giocatori potrebbero portare la Lazio a lottare per lo scudetto, un risultato che manca dalla stagione 1999 – 2000.
La nuova guida di Marco Baroni sta convincendo sia i tifosi che la dirigenza. Si può fare però ancora di più, soprattutto in Europa League, un risultato che darebbe nuovo slancio alla squadra biancoceleste.
Per questo motivo, Claudio Lotito è al lavoro. L’idea è quella di portare importanti affari e nomi convincenti alla Lazio già nella prossima fase di calciomercato, tra qualche mese. C’è grande ottimismo e speranza per il futuro.
In particolare, c’è un nome di cui Claudio Lotito sta valutando il futuro proprio in queste ore. Il suo sacrificio potrebbe portare una somma ingente nelle casse della società. Lanciando così nuove opportunità per il futuro e per il prossimo calciomercato.
Lotito pronto a far incassare la Lazio: ecco chi sacrificherà
Infatti, Lotito sta valutando attentamente la possibilità di vendere Matteo Cancellieri. L’attaccante classe 2002 è parte della squadra biancoceleste dal 2022, ma dopo l’anno in prestito all’Empoli ora si trova (sempre in prestito) al Parma. Proprio la squadra emiliana è l’altra protagonista di questo possibile affare che Lotito sta prendendo in considerazione con sempre maggiore convinzione in queste settimane.
L’idea, infatti, è quella di convincere la dirigenza del Parma a riscattare Matteo Cancellieri. Tuttavia, sembra che i crociati non siano convinti di ciò. La motivazione? Lo scarso rendimento dell’attaccante nelle prime partite di questo campionato.
Per la Lazio un affare dal valore altissimo
Con un solo gol e un’espulsione nelle prime sei partite giocate di questo campionato, sembra difficile che per il momento Cancellieri riesca a convincere la dirigenza del Parma a riscattarlo. Serve più continuità, ma il futuro dell’attaccante non è ancora stato scritto e potrebbe riservare parecchie sorprese.
Di certo c’è che per la Lazio questo potrebbe essere un affare importante. Infatti, il costo di Matteo Cancellieri si aggira attorno agli 8 milioni di euro. Se il Parma dovesse decidere di riscattarlo, darebbe grandi opportunità al club biancoceleste, oltre che una disponibilità finanziaria da non sottovalutare in ottica di calciomercato.