“Mi ha beccata”: Federica Pellegrini confessa tutto | Grave tradimento ai danni del partner
Federica Pellegrini vuota il sacco: “Mi ha beccata”. Il tradimento è stato rivelato nel corso di una intervista
Federica Pellegrini decide di raccontare tutto, ma veramente tutto. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni del “Corriere della Sera“. Non si è parlato solo di argomenti sportivi, ma anche quelli decisamente più piccanti.
Uno tra questi il tradimento. In particolar modo un episodio che, ovviamente, difficilmente potrà essere cancellato dalla sua mente visto che lo ricorda proprio come se fosse ieri. La sua è stata una situazione sentimentale decisamente piuttosto travagliata.
La Pellegrini, da pochi giorni, ha concluso una bellissima esperienza che l’ha vista protagonista nello show televisivo “Ballando con le Stelle” su Rai 1. Si è classificata in terza posizione dietro la vincitrice Bianca Guaccero e la seconda classificata, Federica Nargi.
L’avventura televisiva, però, è decisamente passata in secondo piano quando ha raccontato del tradimento che l’ha vista assoluta protagonista. I suoi fan fanno davvero fatica a credere che quanto raccontato sia accaduto realmente.
Federica Pellegrini, il tradimento l’ha colta di sorpresa: “Mi ha beccata”
Il suo presente e futuro si chiama Matteo Giunta. Compagno di mille battaglie (soprattutto nell’ultima edizione di “Pechino Express“). Dal frutto del loro amore è nata la piccola Matilde. Anche se prima, come riportato in precedenza, è stata legata sentimentalmente con altri uomini che le hanno procurato più di qualche problema. Vale a dire i suoi ex colleghi Luca Marin e Filippo Magnini. Il primo lo ha tradito, mentre il secondo l’ha tradita con altre donne.
Bisogna tornare indietro di qualche anno. Precisamente ai Mondiali di Shangai 2011 quando la nativa di Mirano ebbe una relazione “clandestina” proprio con Magnini: “Ci trascinavamo da un po’ con Luca. Volevo restare nel limbo fino a dopo i Mondiali e poi lasciarlo. Però mi ha beccata prima. Per andare da Filippo dovevo passare davanti alla camera sua. Mi vide allo spioncino. La vicenda coinvolse tutta la Nazionale che si schierò dalla sua parte. Se la donna decide è una str***a“.
Pellegrini, quel tradimento che la colpì: “Avrei dovuto sposarlo…”
Dopo cinque anni, precisamente nel 2016, la Pellegrini è stata molto vicina a sposarsi con Filippo Magnini. Anche se era molto titubante: “Non ero così sicura di sposarlo, anche se gli avevo detto sì. Se fossimo andati avanti ci saremmo fatti del male a vicenda. Sono stati sei anni importanti e difficili con Filippo. Mi ha tradita, tanto da scoprirlo due volte“.
Nella prima occasione lasciò il cellulare a casa ed aveva letto alcuni messaggi. La seconda volta, invece, mandò un paparazzo che lo tenne sott’occhio a Pesaro. I sospetti, alla fine, si trasformarono in certezze: “Avevo ragione, si vedeva ancora con la sua ex. Lo perdonai, ma poi mi stufai“.