Home » Michael Schumacher, lacrime a non finire: per la famiglia è il giorno più triste | Stavolta è finita per sempre

Michael Schumacher, lacrime a non finire: per la famiglia è il giorno più triste | Stavolta è finita per sempre

Schumacher, la brutta notizia - fonte depositphotos.com - suipedali.it

Schumacher, la brutta notizia - fonte depositphotos.com - suipedali.it

Per il campione tedesco è un momento difficile. La sua famiglia sta attraversando una crisi senza precedenti.

Da ormai quasi undici anni il mondo ha il fiato in sospeso per Michael Schumacher. L’ex pilota, il grande campione che ha conquistato ben sette titoli mondiali nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera, è stato protagonista di un terribile incidente.

È impossibile infatti dimenticare quel giorno di dicembre 2013, quando è uscita la notizia dell’incidente di cui Schumacher era protagonista. Sulle piste da sci di Méribel, in Francia, ha riportato delle ferite che erano subito apparse gravi.

Dopo le operazioni e i mesi di coma farmacologico, il campione tedesco è stato dimesso. Ora vive nella sua residenza di famiglia, dove continua la riabilitazione.

Nelle ultime ore, però, il nome di Schumacher è riemerso per una drammatica vicenda. La famiglia sta infatti affrontando un momento di estrema difficoltà in seguito alle ultime rivelazioni. Ecco che cosa sta accadendo.

Schumacher, sono ore difficili per la famiglia del campione

Fin dal momento l’incidente, la scelta della famiglia di Schumacher è stata chiara e ben definita. La moglie Corinna, in accordo con i figli, ha deciso di mantenere il totale riserbo sulle condizioni di salute del pilota tedesco. A tal punto che non sono mai circolate foto che lo ritraessero. Ora però le cose potrebbero cambiare. E questa non è di certo una bella notizia per Corinna e gli altri membri della famiglia Schumacher.

Sembra infatti che una foto del pilota tedesco ci sia. Ad averla scattata è stato l’ex guardia del corpo di Michael Schumacher. Dopo essere stato licenziato, ha preso una decisione che sta facendo particolare scalpore. Ha infatti scelto di ricattare la famiglia Schumacher.

Corinna Betsch, moglie di Schumacher - fonte Ansa Foto - suipedali.it
Corinna Betsch, moglie di Schumacher – fonte Ansa Foto – suipedali.it

La famiglia Schumacher e il ricatto

L’ex guardia di corpo del pilota, Markus Fritsch non ha apprezzato il licenziamento per tagli al personale. E ha deciso di minacciare di diffondere non una, ma migliaia di foto di Schumacher. Oltre agli esami diagnostici. Per non farlo, avrebbe chiesto a Corinna Betsch ben 15 milioni di euro da pagare in due rate. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso giugno, ma solo ora sono stati resi noti maggiori dettagli in proposito.

Fritsch è stato scoperto in poco tempo. Le indagini hanno portato al suo arresto e ora è atteso il processo. Il materiale a sua disposizione è già finito nelle mani della polizia. La famiglia Schumacher può per il momento tirare un sospiro di sollievo.