Home » Milan, assist decisivo per Ibra | Super colpo a gennaio: deve solo andarlo a prendere

Milan, assist decisivo per Ibra | Super colpo a gennaio: deve solo andarlo a prendere

Zlatan Ibrahimovic - fonte Lapresse - suipedali.it

Zlatan Ibrahimovic - fonte Lapresse - suipedali.it

Per il Milan è arrivata una notizia davvero incredibile. C’è infatti un giocatore che ha annunciato il suo interesse verso i rossoneri.

Il campionato del Milan è iniziato con una serie di alti e di bassi. L’inizio della stagione è stato segnato da alcune sconfitte importanti che hanno portato i rossoneri nella parte bassa della classifica.

Poi, c’è stato un importante cambio di passo. A segnare il cambiamento è stato senza dubbi la vittoria dei rossoneri contro l’Inter nel derby disputato lo scorso 22 settembre.

Tra le questioni che hanno tenuto banco nel corso degli ultimi mesi c’è stato anche il possibile esonero di Paulo Fonseca. Alla fine l’allenatore portoghese è riuscito a riconquistare la fiducia della dirigenza. Ora il Milan si trova al settimo posto in classifica a pochi punti dalle prime posizioni.

Il calciomercato di gennaio sarà essenziale per capire come si svilupperà il campionato del Milan. La dirigenza è al lavoro per portarsi a casa i nomi migliori. In particolare, ce n’è uno che di recente si è addirittura proposto in prima persona per vestire la maglia rossonera.

Il Milan ad un passo dall’affare storico

Dopo aver vestito la maglia del Milan per parecchi anni, Zlatan Ibrahimovic è diventato un consigliere dei rossoneri. Il suo ruolo è molto importante. Vista la lunga esperienza dello svedese, non stupisce che il suo parere sia tra quelli fondamentali quando si tratta di prendere una decisione di mercato.

In particolare, sarà di prioritaria importanza la sua opinione a proposito di un giovane calciatore kosovaro che ha manifestato il suo interesse a giocare per il Milan. Stiamo parlando di Edon Zhegrova. L’attaccante, oggi in forza al Lille e volto chiave della squadra francese, di recente ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Svelando la sua passione per il Milan.

Edon Zhegrova e l'interesse verso il Milan - fonte Lapresse - suipedali.it
Edon Zhegrova e l’interesse verso il Milan – fonte Lapresse – suipedali.it

La passione per il Milan e l’arrivo in Serie A

In particolare, tra le parole che hanno attirato l’attenzione di giornalisti e addetti ai lavori ci sono state anche quelle che hanno riguardato proprio il Milan e la Serie A. “Mi piace tanto il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve”, ha affermato il kosovaro a proposito del campionato italiano.

Poi ha lanciato una proposta che Zlatan Ibrahimovic sarebbe già pronto a cogliere. “Io in Serie a un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan“, ha affermato. I rossoneri prenderanno al balzo questa occasione?