Home » Milan, dopo tanto tempo rieccomi qui | Ha già parlato con squadra e mister: tifosi in delirio

Milan, dopo tanto tempo rieccomi qui | Ha già parlato con squadra e mister: tifosi in delirio

Tifosi in delirio

Ritorno in grande stile al Milan - SuiPedali.it (Foto LaPresse)

Grande ritorno al Milan, ha già incontrato squadra e mister: i tifosi fanno ancora fatica a credere ai loro occhi 

Il momento che sta attraversando il Milan non è affatto dei migliori. La conferma è arrivata nel big match del turno infrasettimanale contro il Napoli in cui il “Diavolo” è uscito sconfitto. Nuovamente. Quinto ko in 12 gare ufficiali. Numeri impietosi.

Nel mirino delle critiche ancora Paulo Fonseca. Una buona parte dei tifosi vorrebbe il suo esonero, ma la dirigenza crede ancora nel lavoro del portoghese e continua a dargli fiducia. A patto che, però, dalle prossime partite arrivino vittorie e risultati incoraggianti.

A cercare di dare una scossa all’ambiente, però, una graditissima sorpresa per staff e sostenitori rossoneri. Il tutto è avvenuto nel centro sportivo di Milanello. Tutti sono rimasti spiazzati e senza parole dopo averlo visto.

Il tutto è stato immortalato in un filmato che, successivamente, è stato postato in rete. I tifosi, infatti, fanno ancora fatica a credere ai loro occhi. Una assenza che è durata anni dopo che, per tantissimo tempo, ha scritto la storia della squadra e non solo.

Milan, che gradita sorpresa: colloqui con squadra e mister

Ma guarda un po’ chi si rivede. Nel centro sportivo di Milanello, nei giorni scorsi, Frank Rijkaard ha voluto fare una sorpresa all’ambiente rossonero. Riuscendoci alla grande. Il tutto è avvenuto nelle prime ore di mercoledì 30 ottobre, alla ripresa degli allenamenti e soprattutto il giorno dopo la sconfitta rimediata in casa contro la capolista Napoli.

Per cinque stagioni l’ex centrocampista ha vestito la maglia dei rossoneri in cui si è tolto parecchie soddisfazioni come la vittoria di due scudetti, tre Champions League e due Coppe intercontinentali. L’ex allenatore del Barcellona ha salutato tutti i calciatori e membri dello staff del “Diavolo”, uno ad uno. Con Fonseca, invece, si è intrattenuto per un breve colloquio.

Gradita sorpresa di Rijkaard
Frank Rijkaard fa una sorpresa ai calciatori del Milan – SuiPedali.it (Screenshot video YouTube)

Milan, gradita sorpresa nel centro sportivo: un ritorno al passato

Rijkaard è stato, insieme a Gullit e Van Basten, uno dei membri del fantastico “trio olandese” che ha dominato non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Un amore, quello dei tifosi rossoneri, che non è mai svanito nei suoi confronti e che, dopo tanti anni dall’ultima volta, continuano a nutrire.

Una stima ed ammirazione verso il nativo di Amsterdam non indifferente. Dopo aver abbandonato il calcio ed anche il ruolo di allenatore (nel 2014) ha deciso di aprire ad Utrecht, insieme al suo amico Van Basten, un ristorante italiano.