Morata, ma quale Alice Campello | Il bomber si è già rifatto: eccolo con la bionda più famosa d’Italia
Dopo la fine della storia d’amore con l’influencer, l’attaccante spagnolo è pronto ad una nuova avventura: ecco con chi.
Per gli appassionati di calcio il nome di Alvaro Morata non è di certo nuovo. Stiamo infatti parlando di uno dei più grandi attaccanti del momento, di un campione come ben pochi ce ne sono attualmente in giro. Nato a Madrid nel 1992, la sua versatilità e la sua abilità nel gioco aereo lo hanno reso in pochissimo tempo uno dei nomi più ambiti del panorama calcistico internazionale. Non poteva essere altrimenti, con un talento del genere.
La sua carriera è iniziata tra le giovanili del Real Madrid, debuttando in prima squadra nel 2010 all’età di 18 anni. Dopo alcuni da riserva, nel 2014 si trasferisce alla Juventus, dove riesce ad affermarsi come titolare e a contribuire in modo importante alla vittoria di due scudetti di Serie A e ad arrivare in finale in Champions League. Nel 2016 torna al Real Madrid e vince la coppa europea, ma la forte concorrenza lo spinge a cercare nuove opportunità.
Negli ultimi anni, abbiamo visto Morata all’Atletico Madrid, poi di nuovo alla Juventus (questa volta in prestito). Nel 2024, oltre alla vittoria dell’Europeo, arriva il debutto al Milan, diventando un volto fondamentale per l’attacco del club rossonero.
Alvaro Morata, la nuova avventura dopo Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti nel 2016. L’anno successivo è arrivato il matrimonio a Venezia. La ragazza, molto popolare sui social network, ha creato diverse linee di prodotti di bellezza e di moda. I due hanno avuto quattro figli. Sembravano una coppia inossidabile, invece qualche settimana fa è arrivata la notizia della loro separazione.
Non sono mancate diverse controversie. Ora, per Alvaro Morata, tra un impegno e l’altro con il Milan è arrivato il momento di vivere una nuova avventura. Che lo porterà a stare al fianco della bionda più famosa d’Italia. Di chi stiamo parlando? Di Maria De Filippi.
Alvaro Morata chiamato da Maria De Filippi
Anche la popolare conduttrice ha deciso di puntare su Alvaro Morata. La conduttrice ha infatti ospitato l’attaccante milanista nel suo programma di maggiore successo, ovvero il people show C’è posta per te. A riportarlo è Superguida.tv, secondo cui lo spagnolo è stato protagonista di una puntata della popolare trasmissione, registrata a Roma negli scorsi giorni.
Alvaro Morata sarà infatti uno degli ospiti delle prime puntate della trasmissione, che andrà in onda il prossimo inverno. Tra le altre guest star anche i cantanti Annalisa e Stash.