Napoli, a gennaio vi porto anche lui | De Laurentiis punta alle stelle: rossoneri già avvisati
Il presidente del Napoli ha un obiettivo chiaro: ecco chi vuole comprare nella prossima finestra di calciomercato.
Per la dirigenza napoletana c’è una gran voglia di vincere. Dopo la vittoria della stagione 2022 2023, l’ultimo campionato si è concluso con un poco soddisfacente decimo posto. Motivo per cui il presidente Aurelio De Laurentiis, che alle spalle ha una lunga esperienza in ruoli dirigenziali, è deciso a prendersi i nomi migliori sul mercato per tornare a vincere e ad imporsi sia in Italia che in Europa.
Il campionato per il Napoli è iniziato abbastanza bene. Dopo la sconfitta 3 a 0 contro il Verona, che ha fatto nascere parecchi dubbi sulla nuova gestione di Antonio Conte, sono arrivate due importanti vittorie che hanno dato grande fiducia per questo campionato. La sensazione generale è però che si può fare di più, e per far sì che si riesca bisogna investire ancora di più.
In particolare, De Laurentiis è deciso a conquistare un rossonero tra i più forti del panorama calcistico europeo. Nella prossima finestra di calciomercato c’è la possibilità che il presidente riesca a conquistare questo centrocampista che potrebbe essere la svolta per il futuro del club napoletano.
Napoli, De Laurentiis ha un obiettivo chiaro
Il Napoli sta lavorando sul mercato e in particolare sta guardando all’Eintracht Francoforte per un nuovo centrocampista. Il nome che è finito tra gli interessi della squadra campana è quello di Eric Junior Dina Ebimbe, che nell’ultima sessione di mercato estiva era finito ad un passo dal Napoli, ma alla fine l’affare si era concluso con un nulla di fatto.
A dare la voce su un possibile acquisto di Ebimbe da parte del Napoli è stata la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo sono pronti a tornare all’assalto del giocatore, ma dell’affare si potrà discutere in termini più effettivi soltanto a partire dal prossimo gennaio.
Ebimbe al Napoli? Che cosa dicono le indiscrezioni
Classe 2000, Eric Junior Dina Ebimbe è cresciuto tra le giovanili del Paris Saint Germain, squadra con cui poi ha debuttato nel mondo professionistico nel 2018. Dopo gli anni in prestito al Le Havre e al Digione, è tornato a giocare nel 2021. Nel 2022, invece, è iniziata l’esperienza con l’Eintracht Francoforte.
A gennaio si parlerà in termini più effettivi del sempre più probabile acquisto del centrocampista francese da parte del Napoli. Non resta che stare a vedere come si evolverà questo importante affare.