Napoli, dramma nel dramma: “Ora non c’è più” | Orrendo risveglio per il popolo azzurro
Sono ore difficili per questo calciatore, che si è trovato a fare i conti con una brutta disavventura: ecco che cosa è successo.
Per il Napoli il campionato è iniziato nel migliore dei modi. Dopo il trionfo della stagione 2022 – 2023, per la squadra campana quella successiva è stata segnata da momenti di difficoltà e da un risultato che ha lasciato con un po’ di insoddisfazione la dirigenza campana. Il decimo posto non è sufficiente e si può fare molto di più. Ora, però, la situazione è diversa e la squadra si trova per il momento al primo posto.
Di questo è ben consapevole Aurelio De Laurentiis, che infatti ha lavorato su più fronti per garantire un campionato con più soddisfazioni. A partire dall’arrivo in panchina di un allenatore dalla lunga esperienza come Antonio Conte. Il suo arrivo è stato importante. D’altronde, il foggiano è tra i tecnici più titolati nel nostro paese.
Tuttavia, proprio negli ultimi giorni, c’è un giocatore del Napoli che si è trovato a fare i conti con una situazione per nulla piacevole. E di ciò ha parlato lui stesso in un messaggio pubblicato sui suoi profili social.
Napoli, dramma nel dramma: che cosa è successo a questo giocatore
Il protagonista di questa storia è l’attaccante Matteo Politano, che negli ultimi giorni è stato vittima di un furto che ha coinvolto la sua auto, una Smart. Tutto è avvenuto la sera del 9 ottobre 2024. Si tratta del terzo furto che vede coinvolto un giocatore del club partenopeo.
Prima di lui, a subire un furto, erano stati anche David Neres e Juan Jesus, che avevano alimentato la percezione di una possibile connessione tra la notorietà dei calciatori e questi eventi.
Matteo Politano e il messaggio sui social dopo il furto di auto
A parlare del furto è stato lui stesso in un messaggio pubblicato sui social dove è emersa l’amarezza di Politano verso quanto avvenuto. Nelle sue parole, il giocatore ha sottolineato come questo tipo di reati non sia esclusivo della città di Napoli, cercando di smorzare qualsiasi polemica legata alla sicurezza del capoluogo campano. Tuttavia, c’è una questione che ha reso Politano particolarmente triste.
L’aspetto più doloroso, per il terzino, è stata infatti la perdita di un oggetto di valore sentimentale. All’interno del veicolo si trovava infatti il suo portafogli che era il regalo di una persona a lui molto cara, che purtroppo non c’è più. Una situazione che ha reso il giocatore particolarmente triste, visto l’affetto che aveva per quell’oggetto sparito insieme alla sua auto.