Non è vero che si è dimessa: Roma, terremoto inarrestabile | Ecco la verità che ha scioccato la piazza
È un periodo di transizione per la squadra giallorossa che si trova a fare i conti con dimissioni importanti, ma qual è la verità?
Non si placano i problemi per la squadra giallorossa. La Roma si trova già a fare i conti con un inizio di campionato non soddisfacente, una partenza di stagione che ha già avuto diverse ripercussioni e che ha portato a esoneri e a dimissioni importanti per la società giallorossa. Solo una vittoria nelle prime cinque partite è un risultato che ai vertici e ai tifosi non può bastare.
I cambiamenti per la Roma in questi giorni sono stati parecchi. La notizia che ha fatto sicuramente più clamore è stato lo storico esonero di Daniele De Rossi. Arrivato a guidare la squadra giallorossa qualche mese per sostituire José Mourinho, l’ex centrocampista giallorossa non ha soddisfatto la dirigenza. Qualche giorno fa dunque è arrivata la notizia dell’esonero.
Ma non c’è stato solo Daniele De Rossi. Infatti, la Roma si è trovata a fare i conti anche con altre dimissioni storiche. Stiamo parlando di quelle di Lina Souloukou, ex amministratrice delegata della Roma. A questo proposito si è espresso un noto ex calciatore, che ha posto qualche dubbio su come le cose siano andate davvero.
Lina Souloukou si è dimessa, ma qual è la verità?
Ad esprimersi sulla vicenda è stato Paolo di Canio, ex capitano della Lazio, durante un’intervista a SkySport. È stato lui infatti ad esprimere dubbi sulla vicenda che ha portato Lina Souloukou, l’ormai ex amministratrice delegata della Roma, a dare le storiche dimissioni che sono state segnate da molte polemiche.
“Perché ha dato le dimissioni?“, ha chiesto Di Canio. “È lei che decide che De Rossi deve andare via e poi ti dimetti? È una mossa accaduta per calmare le acque per quello che è successo e che non è stato giusto”.
Le dimissioni di Lina Souloukou: non è più la Ceo della Roma
Le parole di Di Canio fanno riferimento all’esonero di Daniele De Rossi, che molti giudicano una scelta presa troppo in fretta. Motivo per cui alla fine si sarebbe dimessa anche Lina Souloukou, con l’obiettivo di placare le polemiche dei tifosi sull’ex centrocampista romano.
“È una decisione presa per far calmare la situazione“, ha continuato Di Canio. “Perché avevano indicato in lei la colpevole. Il che è inaccettabile per il suo ruolo”.