Home » Panico in Rai, lascia il programma senza tornare: pubblico in lacrime | Tutto è nato con un mal di testa

Panico in Rai, lascia il programma senza tornare: pubblico in lacrime | Tutto è nato con un mal di testa

Lascia il programma senza ritornare

Momenti di panico in Rai - SuiPedali.it (Ansa Foto)

Momenti di panico in Rai, lascia il programma senza ritornare: pubblico spiazzato ed in lacrime. Ecco cosa è successo

Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultima puntata del noto programma prodotto dalla Rai. Mai come in questa volta, però, è accaduto l’incredibile. Tanto è vero che non sono affatto mancati i momenti di panico.

Un vero e proprio colpo di scena notato dal pubblico: il noto personaggio televisivo ha lasciato il programma e non ha fatto più rientro. Il tutto, a quanto pare, sarebbe nato da un semplicissimo mal di testa.

La sua “assenza” era stata, in primis, notata dai telespettatori e dagli utenti social che hanno evidenziato quanto stava accadendo in quel momento. Il tutto si è verificato poco dopo la mezzanotte.

Una vicenda piuttosto insolita che, però, non è affatto passata inosservata. Con il passare delle ore sono state rese note anche le motivazioni di questo suo abbandono.

Panico in Rai, lascia lo studio senza fare ritorno: ecco cosa è successo

Nel corso della puntata, del 30 novembre, di “Ballando con le Stelle” non sono mancati i colpi di scena. Dopo quelli che hanno visto protagonisti il ballerino Angelo Madonia (allontanato dalla produzione), Samuel Peron (ritornato ma subito sostituito per infortunio), Pasquale La Rocca, Sonia Bruganelli e Nina Zilli è stato il turno di un giudice. Si tratta di Guillermo Mariotto che ha abbandonato lo studio televisivo. Quando la gara era ancora in corso.

Il tutto è avvenuto dopo l’esibizione dell’ospite di lusso, Amanda Lear, ballerina per una notte. Il giudice, simpaticamente, aveva chiesto di poter uscire con lei dopo la sua esibizione, venendo però simpaticamente redarguito dalla padrona di casa Milly Carlucci. Finita qui? Assolutamente no. Durante la pubblicità Mariotto ha effettivamente lasciato lo studio, come confermato anche dalla presentatrice, ma per un altro motivo ancora più preoccupante.

Momenti di panico in Rai
Guillermo Mariotto abbandona “Ballando con le Stelle” – SuiPedali.it (Ansa Foto)

Lascia lo studio, tutti rimangono spiazzati: spunta fuori la verità

Da precisare che le votazioni dell’ultima puntata sono proseguite normalmente con gli altri restanti quattro giudici, ma senza Mariotto. A chi le ha chiesto se il tutto fosse dovuto ad un infortunio o a qualcosa di ben più grave la Carlucci ha risposto: “Spero che non si sia infortunato. Gli voglio bene. Non siamo riusciti a capire cosa gli sia successo“. C’è chi ha ipotizzato, in primis la conduttrice, che il giudice avesse accusato un malore.

Durante la puntata in molti hanno notato che il giudice aveva esclamato: “Scusate ho un terribile mal di testa“. C’è chi ha pensato addirittura a qualche attrito con la produzione. L’ufficio stampa, al ‘Messaggero‘, ha confermato che Mariotto ha lasciato lo studio per il troppo stress accumulato in questi giorni lavorativi. La sua presenza, però, è confermata per la prossima puntata di “Ballando con le Stelle” in programma sabato 4 dicembre.