Home » Porte in faccia per Simona Ventura: la grande proposta respinta al mittente | Favola già finita

Porte in faccia per Simona Ventura: la grande proposta respinta al mittente | Favola già finita

Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi - fonte Ansa Foto - suipedali.it

Ci sono brutte notizie per la conduttrice televisiva. Dopo il matrimonio con Giovanni Terzi è arrivato il “no”.

Lo scorso 6 luglio, Simona Ventura ha vissuto il giorno più bello della sua vita. Si è infatti unita in matrimonio al giornalista e scrittore Giovanni Terzi. I due erano stato protagonisti di una proposta durante la loro partecipazione al programma Ballando con le stelle nell’autunno del 2023.

È stato un matrimonio da favola per Simona e Giovanni, che di fronte a centinaia di parenti, amici e colleghi si sono detti “sì”. Festeggiando un amore inteso che ha fatto ritornare il sorriso a Simona Ventura dopo anni non facili e alcune relazioni non felici.

Ora, per Simona è arrivato il momento di pensare alle sue prossime avventure professionali. Mentre continua la conduzione di “Citofonare Rai2” con Paola Perego ogni domenica mattina e la partecipazione al tavolo di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, c’è anche una novità.

La nuova avventura di Simona Ventura però inizia in salita. C’è infatti un altro volto molto popolare che le ha detto di no. Complicandole le faccenda ben prima del previsto: ecco di chi si tratta e quali sono le ragioni di questo rifiuto.

Simona Ventura, poco dopo il matrimonio arriva il no

A riportare la notizia è stato il settimanale Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti rivelato che Simona Ventura sta per condurre un nuovo adventure game su Rai2. Si tratta di un ritorno alla prima serata per la conduttrice torinese dopo parecchi anni. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un programma sulla falsariga di Pechino Express, ora in onda su Sky.

Alberto Dandolo ha riportato che la conduttrice televisiva sarebbe stata pronta a fare carte false pur di avere con sé nel cast un’attrice molto popolare. Stiamo parlando di Vera Gemma. La figlia del regista Giuliano Gemma, già nota a chi guarda la televisione per le sue partecipazioni a Pechino Express e L’Isola dei famosi, ha dimostrato di avere carattere da vendere.

Vera Gemma dice no a Simona Ventura - fonte Ansa Foto - suipedali.it
Vera Gemma dice no a Simona Ventura – fonte Ansa Foto – suipedali.it

Simona Ventura non ci sta e insiste

Non stupisce che Simona Ventura voglia con sé Vera Gemma, visto il suo carattere fumantino ma anche la sua simpatia e la sua umanità. Secondo le indiscrezioni, però, l’attrice sarebbe stata costretta a rifiutare l’invito della conduttrice. La motivazione? L’attrice si sta preparando per il nuovo film di Sean Baker di cui sarà protagonista.

Secondo Alberto Dandolo, però, Simona Ventura non avrebbe accettato il no. E starebbe facendo il possibile pur di conquistare Vera Gemma e averla nel cast del programma che dovrebbe partire il prossimo autunno.