Home » Re Carlo, vita ancora in pericolo: la verità sulle sue condizioni | Non se l’aspettavano nemmeno i medici

Re Carlo, vita ancora in pericolo: la verità sulle sue condizioni | Non se l’aspettavano nemmeno i medici

Le ultime sulle sue condizioni

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Re Carlo - Suipedali.it (Foto LaPresse)

Re Carlo, vita in pericolo: come sta? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Un 2024 che difficilmente la famiglia reale potrà dimenticare. Ovviamente in negativo. Tra le notizie negative anche quelle riguardanti le condizioni di salute di Re Carlo III. Dagli ultimi impegni delle settimane, come riportato dalle immagini, sembra che sia in netta ripresa.

Insieme alla regina Camilla i due hanno effettuato il tour in Australia ed hanno ricevuto come ospite l’emiro del Qatar, ospite in quel di Buckingham Palace nel mese di dicembre.

Questi e molti altri sono gli impegni a cui il figlio di Elisabetta non ha mancato. Il tutto nonostante, all’inizio dell’anno, sia stato sottoposto ad un importante intervento alla prostata, la diagnosi del tumore e le cure chemioterapiche.

Ovviamente l’attenzione, nei suoi confronti, continua a restare molto alta. Aggiornamenti arrivano anche sul trattamento della malattia che sta procedendo nella giusta direzione.

Re Carlo III, come sta? Le ultime sulle sue condizioni

Secondo quanto riportato dai suoi stretti collaboratori pare che c’è “grande ottimismo” in merito alle sue ultime condizioni. Da precisare, però, che Re Carlo III non è ancora del tutto fuori pericolo. La cosa certa è che le cure stanno andando per il verso giusto. La conferma arriva direttamente da ‘Sky News’ che, attraverso alcune fonti, ha precisato che il trattamento si sta dirigendo verso un’unica direzione.

Il ciclo di trattamento continuerà fino al prossimo anno. Anche la principessa del Galles, Kate, è in fase di recupero. Anche nel suo caso i trattamenti continueranno ad andare avanti. La conferma è arrivata da parte al quotidiano “Mirror” Dama Laura Lee, ceo dell’ente di beneficenza per il sostegno al cancro Maggie’s.

Aggiornamento sulle sue condizioni
Le condizioni di Re Carlo III Suipedali.it (Ansa Foto)

Re Carlo III, importanti aggiornamenti sulle sue condizioni: come sta

La Lee ha continuato dicendo: “Quindi abbiamo l’immunoterapia, la chemioterapia, la chirurgia, la terapia ormonale. Esistono diversi tipi di modalità di trattamento. Non è affatto sorprendente. È stato un bene che non abbiano solo fatto luce su un tipo di cancro specifico, ma abbiano fatto luce sul cancro nel suo complesso“.

Sia Re Carlo III che la principessa Kate si sono voluti soffermare e dare notizie in merito alla natura del loro tumore. L’obiettivo è quello di mantenere il riserbo sulle loro condizioni cliniche. Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia della malattia e la lenta fase di recupero che per Carlo non è ancora terminata. Appuntamento nel 2025.