Resta a Milano senza se e senza ma: Marotta non molla un centimetro | Manca soltanto l’annuncio
La dirigenza neroazzurra ha deciso di continuare a puntare su questo importante volto del club: ecco qui tutti i dettagli.
Per l’Inter questo sarà un campionato importante, forse più del solito. Dopo la vittoria della stagione 2023 2024 è arrivato il momento di vincere di nuovo. Il sogno più grande per la dirigenza interista è quello di segnare una importante doppietta che staglierebbe la squadra milanese come quella da battere. Non solo: c’è anche il sogno della Champions League, un risultato che manca dall’ormai lontano dal 2010, l’anno dell’emozionate e celebre triplete.
Il campionato è iniziato bene. A parte il pareggio contro il Genoa segnato alla prima partita, sono arrivate poi le vittorie contro il Lecce e il trionfo contro l’Atalanta per un totale di 4 reti a zero. Si può fare ancora di più, però.
Mentre si guarda e si pensa al campionato 2024 2025, è arrivato anche il momento di pensare al futuro. In particolare, c’è un nome su cui Marotta non ha intenzione di cedere neanche di un passo: ecco chi è il protagonista.
Resterà con l’Inter: ecco chi è verso il rinnovo del contratto
Stiamo parlando di Denzel Dumfries. Il calciatore olandese classe 1996 in questa ultima fase di calciomercato ha ricevuto più volte importanti offerte da club di tutto il mondo, ma il suo futuro con l’Inter sembra essere oggi più saldo che mai. Cresciuto nelle giovanili olandese, l’Inter è stata la sua prima esperienza internazionale, con un totale di 100 presenze dal 2021 a oggi.
Dopo aver detto di no a diversi scambi che lo vedevano protagonista (tra cui una proposta arrivata anche dal Manchester United), la dirigenza neroazzurra ha scelto di rinnovare il suo contratto: qui sotto, puoi trovare tutti i dettagli in proposito.
Denzel Dumfries, i dettagli del rinnovo del contratto
Il prolungamento del contratto con l’Inter per Dumfries è soltanto una questione di giorni. Il suo contratto attuale è in scadenze al 30 giugno, ma la dirigenza nero azzurra è talmente entusiasta delle prestazioni del giovane olandese al punto di non voler per nulla cederlo.
Nel rinnovo del contratto dovrebbe esserci una clausola rescissoria con un valore compreso tra i 15 e i 20 milioni di euro. Inoltre, Dumfries arriverà a guadagnare fino a 4 milioni di euro a stagione. Un’offerta importante per l’olandese che testimonia la volontà dell’Inter di continuare a mantenerlo in squadra anche nei prossimi campionati.