Rinascita Juventus, doppia firma e festa alla Continassa | Thiago Motta stappa lo champagne
Ci sono ottime notizie in casa bianconera, due importanti volti hanno firmato il contratto: ecco di chi si tratta e i dettagli.
Per la Juventus questo è un anno molto importante. La squadra bianconera ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, con due vittorie nelle prime due partite, ma poi sono arrivati ben tre pareggi di fila. Per vincere c’è bisogno di fare di più e questo lo sa bene Thiago Motta. Appena arrivato a Torino, l’allenatore brasiliano è intenzionato a fare sempre di meglio e a puntare ancora più in alto.
I risultati per la Juventus mancano da troppo tempo. Nel corso degli ultimi tre anni è arrivata soltanto la vittoria della Coppa Italia lo scorso maggio, vincendo in finale contro l’Atalanta. Una situazione che ha portato ad un importante rinnovamento della squadra, a partire dalla panchina. Massimiliano Allegri è stato infatti esonerato e al suo posto è arrivato proprio Thiago Motta, chiamato dalla dirigenza per far tornare la Vecchia Signora a dominare il campionato.
Non solo in Italia ma anche in Europa, dove i risultati mancano da ancora più tempo. Nelle ultime ore sono arrivate delle ottime notizie per i bianconeri. Infatti, la Juventus potrà fare affidamento su alcuni importanti nomi.
Juventus, due nomi hanno firmato: ecco chi sono
Le novità che hanno riguardato la Juventus in queste ore non sono due nomi nuovi, ma due giocatori che hanno scelto di rinnovare il loro contratto con la Vecchia Signora. A partire dal giovane Samuel Mbangula. Il belga infatti ha scelto la Juventus come sua prossima casa.
I tifosi vedono nel ragazzo, classe 2004, il nome per rinforzare la difesa della Juventus. Soprattutto in questa fase cruciale della sua storia, dove serve tornare ad essere in cima alla classifica.
Anche Carlo Pinsoglio ha rinnovato il contratto con la Juventus
L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Il terzo portiere della Juventus ha infatti deciso di rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2026. “La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026”, si legge nel comunicato pubblicato su Juventus.com.
Non solo: in un altro passaggio si riporta ancora una volta la soddisfazione per il rinnovo di un contratto che era atteso da parecchio tempo. “Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora“.