Home » Sangue cosparso ovunque: grave incidente per il top player | Auto completamente distrutta

Sangue cosparso ovunque: grave incidente per il top player | Auto completamente distrutta

Grave incidente per il top player - fonte Pexels - suipedali.it

Grave incidente per il top player - fonte Pexels - suipedali.it

Sono state ore di forte paura per questo giocatore, che ha raccontato quello che è successo sui suoi profili social.

Il mondo del calcio ha passato ore di forte paura. Infatti, la notizia di questo drammatico incidente nel giro di poche ore ha fatto il giro del web ed è diventata virale, preoccupando non poco tutti gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

È stato un fatto a dir poco drammatico che ha visto coinvolto uno dei più grandi giocatori del momento. Per fortuna, le cose sono finite nel migliore dei modi. Sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia ma per fortuna alla fine quest’ultima è stata scampata.

Nel frattempo, però, la notizia ha iniziato a circolare e molti si sono dimostrati preoccupati per le condizioni di questo giocatore.

A rassicurare tutti quanti è stato lui stesso. Infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un aggiornamento sulle sue condizioni spiegando che cosa è successo.

Grave incidente nella notte: che cosa è successo

Il protagonista di questo brutto incidente è stato Victor Okoh Boniface. L’attaccante nigeriano, al momento tra le fila del Bayer Leverkusen e della nazionale nigeriana, è stato coinvolto in un drammatico incidente nella notte del 19 ottobre. Pochi istanti dopo lo schianto, il giocatore ha pubblicato un video in cui si vede la sua auto completamente distrutta.

Non solo, perché il giocatore ha anche ripreso la sua mano ricoperta di sangue. Dalle immagini è possibile notare come l’incidente e lo schianto siano stati davvero tremendi, anche se per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni a proposito della dinamica dello stesso.

Victor Boniface con la maglia del Bayer Leverkusen - fonte Ansa Foto - suipedali.it
Victor Boniface con la maglia del Bayer Leverkusen – fonte Ansa Foto – suipedali.it

Le dichiarazioni social di Victor Boniface

Dio ha deciso che la mia ora non è giunta“. Sono queste le parole con cui Victor Boniface ha commentato l’incidente di cui è stato protagonista lo scorso 19 ottobre. Poteva finire in tragedia e il 24enne ha seriamente rischiato di rimetterci la vita, come si può vedere dalle immagini dello schianto di cui è stato purtroppo protagonista.

Poche ore dopo aver pubblicato il video, il calciatore li ha però eliminati lasciando soltanto un post su X. In quest’ultimo si legge “Dio è il più grande“. Poche ore prima dello schianto, Boniface era stato protagonista della sfida contro l’Eintracht Francoforte terminata per due a uno in favore del Bayer Leverkusen. Aveva segnato al 71esimo minuto il secondo gol.