Schumacher, finalmente ci sono le prove | Per i tifosi è l’immagine più bella: una gioia per gli occhi
Dopo 11 anni dall’incidente, il campione tedesco è tornato in pubblico: ecco in quale occasione è stato visto.
È arrivata finalmente la notizia che tutti gli ammiratori di Michal Schumacher stavano aspettando. È da quel giorno di dicembre 2013, infatti, che il mondo ha il fiato sospeso per le condizioni di salute del grande campione automobilistico tedesco. Stiamo parlando di uno dei più iconici della Formula 1. Le sue imprese sportive hanno emozionato milioni di persone tra la fine degli anni Novanta e gli anni Duemila.
In particolare, Schumacher è un volto amatissimo in Italia, avendo corso per anni a bordo della Ferrari. Sette volte campione del mondo, un record eguagliato negli scorsi anni soltanto da un altro grande campione come Lewis Hamilton. L’incidente sulle piste da sci di Meribel, località che si trova in Francia, aveva sconvolto il mondo quasi undici anni fa. Dopo mesi di coma farmacologico, Michael Schumacher era stato dimesso dall’ospedale e trasferito nella villa di famiglia, dove da allora continua le cure e la riabilitazione.
Da quel giorno, tutti vogliono sapere come stia Michael Schumacher. La famiglia ha però deciso di mantenere il totale riserbo in proposito, per tutelare la propria privacy e quella del campione. Negli ultimi giorni però è circolata una bella notizia.
Michael Schumacher torna in pubblico
Lo scorso 1 ottobre è stato un giorno felice per la famiglia Schumacher. Dopo anni difficili, il grande campione è tornato in pubblico. Oggi ha 55 anni e nonostante le difficoltà innegabili, non ha potuto rinunciare ad essere presente nel giorno più bello della figlia Gina.
La figlia di Michael Schumacher si è infatti sposata con Iain Bethke dopo anni di fidanzamento. E accanto a lei non poteva non esserci anche il padre Michael, in un matrimonio privato in cui sono stato invitato tanti amici e parenti.
Un matrimonio privato
Chi spera di poter vedere una foto del campione al matrimonio della figlia Gina rimarrà deluso. Infatti, la moglie del pilota ha preteso che tutti prima della cerimonia lasciassero gli smartphone e tutti i dispositivi che potessero immortalare le condizioni di salute del sette volte campione del mondo. Motivo per cui sarà impossibile vedere una foto del campione.
La cerimonia ha avuto luogo sulle colline di Port d’Andtratx, un luogo paradisiaco a Palma di Maiorca. In questa località la moglie di Schumacher possiede una splendida villa.