“Siamo orgogliosi ed entusiasti”: UFFICIALE Juventus, l’accordo è firmato | Colpo made in Italy
Dalla dirigenza bianconera arriva un annuncio incredibile: ecco l’accordo che porterà un sacco di soldi a Torino.
Per i bianconeri questo è un campionato fondamentale. L’obiettivo della dirigenza juventina è quello di riprendersi dopo anni in cui i risultati purtroppo non sono stati per nulla soddisfacenti. In tre anni l’unica vittoria è stata quella della Coppa Italia vinta lo scorso maggio, quando la Juventus aveva battuto in finale l’Atalanta. C’è la consapevolezza che serve fare ancora di più di prima, altrimenti ci si dovrà accontentare di risultati modesti.
Per vincere, però, bisogna cambiare. E in effetti la novità in panchina quest’anno è arrivata. L’esonero di Massimiliano Allegri dello scorso maggio ha fatto parecchio clamore, soprattutto considerando la lunga storia dell’allenatore livornese con i bianconeri. Al suo posto, qualche settimana fa, è arrivato Thiago Motta che promette di fare bene e la partenza è stata positiva.
Chiuso il calciomercato, è arrivato il momento di guardare avanti. La dirigenza è al lavoro per la finestra di mercato che si aprirà il prossimo gennaio. Negli scorsi giorni però è arrivata la notizia di un accordo storico per i bianconeri.
Juventus, è arrivato l’accordo nel segno del Made in Italy
Oltre alla squadra torinese, la grande protagonista di questo accordo è l’azienda italiana La Molisana, specializzata nella produzione di pasta. Fondata nel 1912 a Campobasso, è un marchio leader in questo settore che è fondamentale in Italia. E ora è stata annunciata la storica partnership proprio con Juventus.
A renderlo noto è stata proprio la squadra torinese con un comunicato ufficiale. La Molisana diventa dunque “Official Pasta” del club bianconero. L’accordo celebra l’incontro tra due eccellenze italiane che condividono valori comuni come tradizione, innovazione e qualità, come si legge dal comunicato.
La Molisana e Juventus, le dichiarazioni sull’accordo storico
La Molisana contribuirà ai successo della Juventus con “la sua passione per l’artigianalità e la genuinità alle attività del club“. Dal comunicato si legge che entrambe le realtà intendono ispirare e unire le persone attraverso il calcio o il cibo di qualità.
A sottolineare l’importanza di questa partnership è stato Francesco Calvo, Managing Director Revenue di Juventus, che ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione per promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. L’amministratore delegato del marchio di Campobasso, Giuseppe Ferro, ha sottolineato il suo orgoglio per questo accordo.