Sinner, alla fine è successo davvero | Purtroppo si deve arrendere: i timori erano fondati
La notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere è ormai ufficiale. I tifosi dell’altoatesino sono disperati, ecco il perché.
Continua il periodo difficile che Jannik Sinner sta vivendo in questi mesi. Lo scoppio dello scandalo doping di cui è protagonista è stato un duro colpo sia per lui che per tutti i suoi milioni di tifosi.
In un’estate e in un autunno che sono stati esaltanti e soddisfacenti dal punto di vista delle conquiste sportive, con il trionfo agli Us Open prima e poi ai Six Kings Slam, i problemi non sono stati pochi. Prima c’è stata l’assoluzione, poi la notizia del ricorso della Wada, cioè l’Agenzia Mondiale Antidoping.
Ora, Sinner rischia la squalifica. Al centro della questione vi è l’assunzione del Clostebol, sostanza anabolizzante che sarebbe stata contenuta in una pomata usata dal fisioterapista dell’altoatesino.
Non è finita qui, però. Al momento impegnato con le Atp Finals di Torino, dove ha già conquistato le prime vittorie, Sinner si trova a fare i conti con una difficile situazione personale.
Sinner, la notizia che nessuno si aspettava: ormai è finita
Nel pieno di uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell’anno, ovvero le Atp Finals di Torino, sono emerse indiscrezioni a proposito della vita sentimentale di Jannik Sinner. Sembra infatti che la relazione con la collega Anna Kalinksaya sia giunta alla conclusione. La voce è stata alimentata dalla stampa russa e si è diffusa dopo che la tennista ha commesso un’azione che sarebbe a dir poco inequivocabile.
Kalinskaya, infatti, avrebbe smesso di seguire Sinner su Instagram. Lui, invece, rimane tra i suoi follower. Il “defollowing” ha attirato subito l’attenzione e molti hanno considerato un indizio piuttosto eloquente su una possibile crisi della coppia.
Un altro indizio sulla fine della storia d’amore
Il defollowing non è l’unico indizio che sta facendo pensare alla fine della relazione tra i due tennisti. Kalinskaya, infatti, non ha raggiunto Sinner a Torino per sostenerlo nel torneo a differenza di altre occasioni. È invece restata in Russia, dove ha trascorso il tempo tra allenamenti ed eventi condivisi poi sul suo profilo social.
In realtà, c’è da sottolineare come questa non sia la prima volta in cui Anna Kalinskaya smette di seguire Sinner sui social, salvo poi tornare sui suoi passi. Molte indiscrezioni sostengono infatti che i due abbiano scelto di prendersi soltanto una pausa di riflessione. La distanza sembra essere però una difficoltà rilevante nella loro relazione.